Quale episodio vi ha colpito di più ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jurehumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Shin fa la confessione a Kenshiro, riguardando Julia. :cry:
     
    Top
    .
  2. Kiory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' difficile scegliere un episodio, ma se devo proprio scegliere direi lo scontro finale fra Ken e Shin. Adoro le battute fra i due contendenti con il loro discorso sul carattere, nonostante lo scontro si risolva in fretta mi piace moltissimo la scena con Ken che para la mano di Shin. Ovviamente mi piace molto anche la confessione di Shin, molto toccante. Bye :seitei:
     
    Top
    .
  3. jurehumar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kiory @ 23/4/2009, 18:24)
    E' difficile scegliere un episodio, ma se devo proprio scegliere direi lo scontro finale fra Ken e Shin. Adoro le battute fra i due contendenti con il loro discorso sul carattere, nonostante lo scontro si risolva in fretta mi piace moltissimo la scena con Ken che para la mano di Shin. Ovviamente mi piace molto anche la confessione di Shin, molto toccante. Bye :seitei:

    Gia... :cry:

    Riposa in pace...Shin.
     
    Top
    .
  4. merlo_77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me ragazzi senza alcun dubbio lo scontro tra rey e juda, anche se tra Kenshiro Vs. Souther, è stato un bel duello....ma non paragonabile al primo, perchè a suo tempo rey,era diventata commovente la sua storia, i famosissimi 3 giorni di vita e tutto quello che e consegue....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Anch'io trovo che l'episodio dello scontro tra Rey e Yuda sia molto bello: tra l'altro è uno dei pochi momenti in cui nel corso della storia viene dato maggior spazio ad un personaggio che non no sia Ken.
    E' stato un vero momento di gloria per uno dei personaggi più amati di HNK... :lol:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Onore
    0

    Status
    Offline
    Jagi lo stompa
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Onore
    +1

    Status
    Offline
    Azzarderei lo scontro tra Juza e Raoul, rispetto al manga molto più esteso ma di carattere, finalmente un guerriero di Nanto che tiene testa al re di Hokuto!
     
    Top
    .
21 replies since 12/1/2009, 02:03   378 views
  Share  
.