Personaggi su cui si basa la figura di Kenshiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ELGORDITIGNO79 @ 8/10/2012, 15:29) 
    Ma per Raul e Kaio si sono ispirati ad Arnold Schwarzenegger o questa è solo una leggenda sulla somiglianza dei fratelli con Arnold Schwarzenegger.
    La leggenda che vuole che per Toki si siamo ispirati a Gesù è vera.
    Chiaro riferimento a Gesu è la fascia che Toki porta sui capelli che ricorda la corona di spine di Gesù.

    Esattamente come hai detto tu: Schwarzenegger e Gesù. Del resto è evidente.
    Non c'è da aggiungere nulla. ^_^
     
    Top
    .
  2. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lessi anche che per il viso di Shu si ispiro' a Kurt Russel.. effettivamente se lo si guarda ai tempi di Iena in Fuga Da New YOrk ha anche lo stesso taglio.. piccolo OT.. "Iena" in lingua originale era "Snake".. non c'e' bisogno che aggiunga altro a proposito di plagi famosi vero? ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Shu è assolutamente vestitot IDENTICO a Mad Max nel terzo film ;) ha anche la parnanzella!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogai @ 23/10/2012, 23:01) 
    Lessi anche che per il viso di Shu si ispiro' a Kurt Russel.. effettivamente se lo si guarda ai tempi di Iena in Fuga Da New YOrk ha anche lo stesso taglio.. piccolo OT.. "Iena" in lingua originale era "Snake".. non c'e' bisogno che aggiunga altro a proposito di plagi famosi vero? ;)

    Non sarà per caso quello Snake lì... quello che si nasconde sempre dietro le casse, i muri, i container ecc. ecc.... :noooooo:

    :Muttley:
     
    Top
    .
  5. Ogai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dicevo il viso.. comunque


    1.15 Bart -- e molto altro :)
    Per me al vecchio JB assomiglia molto Shu,anche con quelle cicatrici in volto :)
    www.youtube.com/watch?v=fnyURphXvqk
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,888
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 24/5/2010, 20:55) 
    Considerato poi che Hara ha preso spunto anche da Star Wars, Cobra e altro (vedere la prima apparizione di Kaioh nel manga),
    Potrei aprire la sottosezione FONTI D'ISPIRAZIONE

    Mi interessano le fonti e sono andato a spulciarmi le 10 cose e l'approfondimento su MMAX. + un altro po' di roba su wpress. Tutti molto impressive. Ma questa prima apparizione non capisco da dove viene e mi piacerebbe perciò una chiara delucidazione. Purtroppo se non ho visto male, la sezione "fonti di ispirazione" è stata scarsamente frequentata. Come contributo personale, posso dire che Juza è probabilmente Flash Gordon e quel film + La Forza di GS, sono stati saccheggiati di brutto per fare "l'isola dei demoni".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la fenice di nanto è immortale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Onore
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    bruce lee mentre raoh si basa su quello del replicante di balde runner che dice "ho visto cose che voi umani ..." Toki è il messia Gesù cristo per certi versi Raoh è stato un dittatore sanguinario proprio come Garibaldi unificando tutto il Giappone e poi abbiamo jagger i fanti che si ispirano a mad max e i personaggi nanto erano i cantanti anni ottanta più famosi americani da shin fino rei a yuda per non parlare di shu e souther e poi abbiamo i personaggi minori di cui si è parlato pure nei topic delle citazioni da Hulk Hogan, fino a Schwarzenegger per poi passare a tanti altri personaggi famosi dello sport sulla terra degli shura ...
     
    Top
    .
51 replies since 2/2/2009, 20:40   2245 views
  Share  
.