KIRETA ITO -Il filo reciso-

di GO NAGAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DukeFleed77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 19/4/2014, 11:55) 
    OK ok!! :Dentoni:
    Lo ammetto, mi ero dimenticato. :mucchi:
    Però, prometto che appena possibile comincio a tradurre il prossimo capitolo.
    Così portiamo a termine questa cosa, anche perché, sì, è davvero interessante e particolare. :)
    Fammi sapere se hai letto questo messaggio Duke. :miconscenta:

    Se veramente sei intenzionato a "finire ciò che hai iniziato" (uhm... citazione star warsiana?! :P ), visto tutto il tempo di attesa (mi sa che dal capitolo 3 sono passati 4 anni buoni), sarebbe meglio finire tutto il volume, non un solo capitolo! :P <_< :bakusho:

    CITAZIONE
    Per "la divina commedia" non ci sono più i files?

    Per la divina commedia nagaiana, colui che aveva iniziato il progetto (pochissimi capitoli) non lavora più per la Miao Films da troppo tempo. Inoltre le sue scan erano un ibrido tra scan RAW giapponesi e testi presi dalla versione italiana della d/visual... insomma, un lavoro inutile e superfluo, tanto vale prendere direttamente gli albi cartacei, "squartarli" e creare la scan... e si fa anche un lavoro di "archiviazione del pubblicato in italia" che poi è quello che facciamo alla Miao insieme ad altri team come i DCP-Italia (ne avrai sicuramente sentito parlare). Io, però, "scanno" i brossurati solo se li ho doppi, e, per l'appunto, de "la divina commedia" non li ho doppi... per ora.
     
    Top
    .
15 replies since 16/9/2009, 02:09   690 views
  Share  
.