199X HOKUTO NO KEN

Poll choicesVotesStatistics
UIGHUR - Lettere e Storia (è anche il Preside!)2 [28.57%]
RAOH - Educazione Fisica1 [14.29%]
AMIBA - Scienze e Biologia0 [0.00%]
JACKAl - Fisica0 [0.00%]
JAGI - Religione0 [0.00%]
KEN - Greco Antico3 [42.86%]
SERGENTE MAD - Diritto ed Economia Politica0 [0.00%]
SOUTHER - Geometria1 [14.29%]
Guests cannot vote (total votes: 7)

A_REPLY
Il professore che non vorreste mai, Perche Le scuole non finiscono mai
view post Posted on 3/11/2009, 00:13P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
Cavaliere Nero

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:26

Premessa:
Questo sondaggio è cugino di primo grado di quello del mese scorso. In questo periodo mi torna in mente sempre la scuola :wub:
Se il mese di ottobre era il mese in cui si inizia a conoscere il proprio compagno di banco, quello di novembre era quello in cui si iniziava a conoscere sul serio i propri insegnati. Sì, perchè dopo le prime settimane di ambientazione si entrava nel vivo del programma scolastico e novembre era appunto il mese in cui c'era già abbastanza materiale per dei compiti in classe , soprattutto, delle belle interrogazioni! :ph34r:
Era lì che si iniziava a capire chi veramente fossero quegli esseri ignobili che sedevano dietro la cattedra: le prime "stangate" (noi le chiamavamo più che altro "segate" :lol: ). Capita che lo studente abbia poco interesse verso certi argomenti o veros certe materie, per cui hanno ragione gli insegnati (a volte! ^_^ ) ad essere esigenti e pignoli. Ma quando una pofessoressa di geografia ti chiede qual'è la capitale del Brunei...allora è una zoccola! ^_^ :wub:
:centopugnisd:
Provate ad immaginare una scuola che ha degli insegnanti che provengono dal mondo di HNK...

qual'è il professore che non vorreste mai?

Le "nomination" sono:

UIGHUR
image
La grave crisi economica si sta ripercuotendo anche sulle istituzioni scolastiche. Purtroppo non è più possibile dedicare una risorsa alla presidenza di una scuola, pertanto, per ricoprire il ruolo di tale figura, ci si avvale di una risorsa interna.
Uighur è un'ottimo professore di lettere e storia
Complessivamente, non sta molto simpatico agli studenti perchè ogni anno, il primo giorno di scuola, fa un discorso che inizia così:
image
Gli piace soprattutto frustare i suoi allievi, perché ha alcuni disturbi comportamentali, i quali possono risultare comprensibili quando racconta la storia della sua famiglia...
image
Solitamente è un'insegnate che non accetta volontari nelle interrogazioni, rispetta sempre le scelte dell'allievo che ha deciso di farsi interrogare, me declina sempre...
image
ha dei modi altre sì bizzarri per scegliere chi interrogare
image

RAOH
image
Data la sua imbarazzante attitudine a praticamente tutte le materie, per non relegarlo al ruolo di bidello si è pensato che in nostro Re di Hokuto potesse essere un'ottimo professore di educazione fisica.
E' molto apprezzato perché durante la ricreazione, organizza sempre dei "simpatici" (seee...in che senso...manco raccontassero le barzellette...) giochi di gruppo, anche se spesso e volentieri finiscono male, soprattutto quando partecipa lui in prima persona...
image
E' molto interessato allo sviluppo della personalità dei sui studenti, soprattutto sulla loro umanità, sulla capacità di socializzare, nell'adattarsi all'interlocutore e del loro senso dell'umorismo. Per questo, fa un sacco di battute. Ho solo due difetti: 1-fa battute che non fanno ridere, 2-se la prende un pochino troppo quando gli studenti non ridono...
image
image

AMIBA
(complimenti per la foto)
image
Supplente del pofessore di scienze e biologia, ha un palese complesso di inferiorità rispetto all'insegnante di ruolo. Per questo motivo, quando si presenta in classe per sostituire l'insegnate malto (sempre malato...ma valà...manco avesse preso delle radiazioni...) se la prende un pochino quando gli studenti gli dicono che gli dispiace che il loro professore non ci sia
image
Ha la cattiva abitudine di fare esperimenti sulle sue teorie strampalate, per poi fare delle magre figure a causa della sua scarsa conoscenza della materia...
image
image
Il vero motivo per cui non sia ancora un'insegnate di ruolo è principalmente dovuto alla sua scarsa pazienza con gli studenti durante le interrogazioni, soprattutto se lo studente spara una minchiata...
image

JACKAL
image
(e siamo a due..complimentoni per la foto...che stavate cantando "We are the world"?)
Quando era piccolo ha saputo che Nobel è stato l'inventore della dinamite...da allora il suo sogno è sempre stato quello di vincere quel premio! :wub: Purtroppo, a causa della guerra nucleare, non ha potuto approfondire i suoi studi come voleva. Tuttavia, è diventato un'ottimo professore di fisica.
Malgrado la sua immensa cultura e competenza, spesso e volentieri è stato motivo di critica il fatto che durante le interrogazioni tenda a divagare su argomenti poco pertinenti al programma scolastico...
image
Altro argomento di critica al suo metodo pedagogico è il fatto che faccia un pochino fatica a concentrarsi. Pertanto è molto irascibile quando uno studente bisbiglia con il compagno di banco mentre lui sta spiegando...
image

JAGI
image
Contrariamente alle aspettative, Jagi è un'ottimo insegnate....di religione. Ha avuto le sue grane quando si è preso la libertà "reinterpretare" la storia della bibbia (tip quando ha detto che secondo lui Caino aveva fatto bene ad uccidere il fratello...).
E' diventato famosissimo subito in sala professori sin dal primo giorno, perchè ci teneva particolarmente che gli altri insegnanti ricordassero il suo nome
image
Deve ancora smussare i suoi metodi pedagogici, visto che spesso e volentieri è stato accusato di mettere troppo sotto pressione gli allievi, soprattutto quando hanno delle incertezze sulla risposta allle sue domande
image
Sovente è capitato che nella sua classe vi siano dei ripetenti. In alcuni casi vi sono addirittura due fratelli con pochi anni di differenza. Inspiegabilmente ha dimostrato delle ostilità nei confronti del fratello più piccolo nei casi in cui prenda un vodo più altro del fratello nei compiti in classe
image

KEN
image
(hmmm <_< ....se manco ricorda da dove viene, la memoria non dev'essere il forte...
Contrariamente alle aspettative che lo volevano come l'insegnate ideale, paziente e gentile, il nostro "Man of the Seven Scars" è un'insegnate molto severo, lunatico e dai continui sbalzi di umore. E' un'insegnate di linqua Greca antica, materia molto rara nelle scuole, dato che i suoi insegnamente vengono tramandati ad un solo discepolo. Ken sa di lavorare in regime di monopoio, pertanto se ne approfitta alla grande!
Mette gli studenti in condizioni di non poter ragionare con calma.
image
Si rivolge a loro in malo modo, quando li deve chiamare alla lavagna
image
E' un pochino più pacato su altre richieste, tipo "posso andare in bagno"
image
Talvolta, invece, è colto da un buonismo eccessivo, tanto da permette all'interrogato di andarsene solo con un brutto voto, ma senza punizione corporale...
image
Non è per niente un'insegnate imparziale. Una volta ha chiamato alal lavagna due ragazzi per l'interrogazione (mi pare si chiamassero Shoki e Borz). Dopo alcune domande ha permesso a Shoki di tornare al posto, con un bel voto, lasciando Borz come un pamapano davanti alla lavagna. Dopo un pò il povero Borz chiese"professore...e io?". E Ken ha risposto:
image

SERGENTE MAD
image
Prima della guerra il nostro caro Sergente era uno stimato professore di diritto e economia politica.
Era un'insegnato molto benevolo e molto amato dai suoi studenti. Tutte le mattine cominciava la lezione così:
image
Quando lo studente aveva una piccola incertezza, lui trovava sempre il modo di incoraggiare l'allievo a spiegarsi in modo più appropriato
image
E' capitato, tuttavia, che integrasse i programmi scolastici di diritto con nozioni che --forse-- non arrivavano proprio dal codice civile...
image
Mah... :huh: lui diceva che provenivano dal codice di Sparta...

SOUTHER
image
Il professore di geometria. Il terrore degli insicuri. Insofferente e strafottente, si vantava di essere un discendente di Pitagora. Si divertiva terribilmente ad umiliare gli studenti che, durante le interrogazioni, parlavano a voce bassa a causa dell'incertezza.
image
Aveva il pallino per i triangoli, le croci, le piramidi, tanto che il suo programma didattico includeva praticamente solo quelle!La notizia era arrivata addirittura al ministro della pubblica istruzione, che si è immediatamente mobilitato per porre rimedio alla cosa. alla fine, Souther è riuscito ugualmente a fare come voleva...gli è bastato chiederlo per favore...
image
Però non è del tutto cattivo, spesso e volentieri permetteva a chi doveva essere interrogato di saltare l'interrogazione, ma a determinate condizioni...
image

A voi il verdetto!

:atatata:

so che non ci dormirete la notte... :nibnib:

Edited by MusashiMiyamoto - 19/11/2009, 18:08

Non bisogna mia adagiarsi sul risultato, ma migliorare!
(Mark Lenders)
Hai equivocato sulla reale potenza della tua forza, e ora non puoi fare altro che censurare il tuo orgoglio!
(Shin)
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va mai fatto incazzare? ...quello sono io
(Clint Eastwood)

imageimage
imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:25P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:47, 27 minuti fa

Questo è il più bel sondaggio che hai sfornato fino ad ora!!
Mi sono ammazzato di risate dall'inizio alla fine!! :D :D :D :D
Stavolta mi prendo un po' di tempo prima di votare, sono davvero indeciso!!

image image

image image

ELOGIO ALLA COMPETENZA...

CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 18/9/2007, 17:39)
image
quello dell'immagine, elmo a parte, non mi sembra affatto Raoul.. direi che fisicamente ricorda più Ryuken da giovane.
Non si è mai visto un Raoul in quella posa..

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:26P_QUOTE

憎まれっ子世に憚る

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 03:06

:bakusho: :bakusho: :bakusho: :uhuhuh: :uhuhuh: :uhuhuh:

Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

view post Posted on 3/11/2009, 12:59P_QUOTE

Senior Member

Group: PROGETTO HNK

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:03, 11 minuti fa

QUOTE (Squalo Densetsu @ 3/11/2009, 00:25)
Questo è il più bel sondaggio che hai sfornato fino ad ora!!
Mi sono ammazzato di risate dall'inizio alla fine!! :D :D :D :D
Stavolta mi prendo un po' di tempo prima di votare, sono davvero indeciso!!

lo quoto,troppo forte :bakusho: :bakusho: :bakusho: sn indeciso tra 2 personaggi :D

image

image
image

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:55P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:48

Sondaggio divino. Darkwill, sei fortissimo. :lol:

Anchio sono indeciso. Ci penso un po sopra.

imageimageimageimageimage
imageimage

Adotta Star WarsAdotta Star Wars

image
Jedi are the guardians of peace in the galaxy.
Jedi use their powers to defend and to protect.
Jedi respect all life, in any form.
Jedi serve others rather than ruling over them, for the good of the galaxy.
Jedi seek to improve themselves through knowledge and training.

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 22:03P_QUOTE

Advanced Member

Group: 199X Friends

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:44, 30 minuti fa

Uno che sicuramente NON vorrei avere è Yuda in educazione sessuale!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:53P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:47, 27 minuti fa

Alla fine ho votato Kenshiro! Almeno gli altri sono prevedibili, invece lui è proprio lunatico... :D

image image

image image

ELOGIO ALLA COMPETENZA...

CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 18/9/2007, 17:39)
image
quello dell'immagine, elmo a parte, non mi sembra affatto Raoul.. direi che fisicamente ricorda più Ryuken da giovane.
Non si è mai visto un Raoul in quella posa..

image

image

view post Posted on 9/11/2009, 13:27P_QUOTE

Millennium Member

QUOTE (Capitan Novara @ 8/11/2009, 22:03)
Uno che sicuramente NON vorrei avere è Yuda in educazione sessuale!

:lol:

imageimage

image

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:14P_QUOTE

Advanced Member

Group: 199X Friends

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:44, 30 minuti fa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:09P_QUOTE

Senior Member

Group: PROGETTO HNK

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:03, 11 minuti fa

io scelgo ken perché se vado alla lavagna,nn saprei nanche se ritorno dopo al posto,e poi in lingua fgreca XD se farei dei sbagli, perderei ogni giorno qualche pezzo del mio corp XD

image

image
image

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:41P_QUOTE

Millennium Member

Voto Souther. É troppo crudele.

imageimage

image

imageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:03P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
Cavaliere Nero

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:26

Alla fine ho votato Ken pure io! Ero incerto sul votare anche il manesco Raoh, ma Ken sarebbe troppo luantico... ^_^

Non bisogna mia adagiarsi sul risultato, ma migliorare!
(Mark Lenders)
Hai equivocato sulla reale potenza della tua forza, e ora non puoi fare altro che censurare il tuo orgoglio!
(Shin)
Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va mai fatto incazzare? ...quello sono io
(Clint Eastwood)

imageimage
imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 18:10P_QUOTE

憎まれっ子世に憚る

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 03:06

Io ho votato quel pazzoide psicotico del preside, nonché professore di storia e lettere:Uighur. Ma vi immaginate quello a un'interrogazione!?!?
:Jin:
:jako:
No, sarebbe un suicidio, dovresti essere sempre super preparato, neanche fossi Alberto Angela con la storia romana o Dante per la letteratura.
E poi, quelle fruste... :mucchi:
:muchi:
Argh... :wall:

Kenshiro: "Non do ascolto alla voce di una dottrina corrotta" (da -Kenshiro Den-)
imageimageimageimageimageimageimageimageimage

12 replies since 3/11/2009, 00:13

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visitor Map