I crestoni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azrael79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero divertente questo topic, cercando di dare una risposta plausibile e credibile potrei prendere spunto da quanto dice squalo, in quel periodo la comunita' giovanile giapponese , aveva un calo di identita' e forse seguivano dei modelli di vita differenti da i loro soliti metodi, modi che per un maestro di stile come Hara ,puo' darsi fossero intollerabili, tra questi modelli nuovi, probabilmente facevano bella mostra questi tamarri ,che, essendo per Hara dei modelli sbagliati, ecco che prendono a far parte di tutti gli scontri e di tutti gli incontri casuali e non di kenshiro e compagni , ed ecco che puntualmente diventano carne da macello, quasi come se Hara volesse eliminare questi modelli a suo avviso sbagliati dalla faccia della terra facendoli morire nei modi piu' ridicoli e bizzarri,ovviamente sono idee mie, concordo con voi per quanto riguarda i nuovi tamarri ovvero sti hippoppini , li farei a fettine io stesso soprattutto quando li vedi per strada fare quelle pose plastiche come se fossero padroni del mondo, quando ero ragazzino io c'era la fondazione qui a milano e quella era roba seria non sti buffoncelli =) bruciamoli tutti !!! (non e' razzismo vero?) ovviamente scherzo (ma non troppo=) )
     
    Top
    .
14 replies since 29/12/2009, 11:03   757 views
  Share  
.