Ma è... "l'uomo dalle 3 stelle"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh ormai siamo famosi per l'assurdità dei membri del foro e per la pazzia degli argomenti :P
    Ad ogni modo la tua domanda può avere due risposte...ma diciamo che te le sei date da solo...se la vogliamo vedere nella maniera più "reale" possibile, è logico che se Julia si fosse svegliata prima a dire BASTA! invece di ripetere in continuazione AHHHH KEN! KENSHIRO!! le cicatrici sul petto di Ken sarebbero state di meno, la reazioni di Shin la medesima e il rapimento di Julia non si sarebbe evitato. L'unica differenza è che nessuno avrebbe associato quell'uomo a un membro dell'Hokuto tramite, appunto, quel segno distintivo.
    Se invece la vogliamo vedere sotto l'aspetto della trama, è logico che il discorso 7 cicatrici cambia. Hara e Buronson hanno appositamente trovato questo (azzeccatissimo) escamotage per giustificare le 7 stelle sul petto di Ken.

    A tal proposito però vorrei capire perchè hanno cambiato nella Leggenda di Julia l'ordine dei fori che Shin procura a Ken.
    Tutti noi siamo stati abituati a 3 fori con il medio (uno per volta) e 4 nel momento in cui Shin perde la pazienza dopo le parole di Kenshiro.
    Ne La Leggenda di Julia, invece, Shin fa prima due buchi singoli sul petto di Ken, poi con due dita assieme fa la terza e la quarta stella e per finire quando perde la pazienza tre buchi (lasciando il mignolino di fuori come nella migliore tradizione tamarristica di sorseggiamento di vini)
    La domanda è: PECCHE'? :Kim:
     
    Top
    .
7 replies since 31/12/2009, 10:35   159 views
  Share  
.