Kenshiro torna in TV assieme alle serie di Soten No Ken e Ten no Haoh grazie a MAN-GA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Sorprendentemente ho ricevuto subito risposta, anche se non quella che speravo...

    CITAZIONE
    Innanzitutto ti ringraziamo per i complimenti e per averci scritto.

    Le serie di Ken sono state annunciate per il palinsesto autunnale, quindi per il momento non ci sono informazioni disponibili a riguardo, ci spiace.

    Maggiori informazioni saranno disponibili a partire da Settembre, quindi ti possiamo solo chiedere di pazientare fino ad allora.

    Grazie per averci scritto, continua a seguirci.



    Staff Man-Ga

    Manga TV s.r.l.
    Via Vittorio Veneto 24
    20124 Milano

    T: +39 02 87285202
    [email protected]

    In buona sostanza dovremo aspettare Settembre per sapere più nel dettaglio tutto quello che riguarda le serie dedicate a Ken.
    Comunque, se nel frattempo avete domande specifiche scrivete qui.
    Io ho già chiesto le seguenti cose:
    CITAZIONE
    1) Ci sarà la possibilità di vedere nel palinsesto anche Hokuto No Ken in lingua originale con i sottotitoli (visto che il doveroso ridoppiaggio non è stato minimamente preso in considerazione da Yamato e Dolmen)?
    2) Le diverse serie di Soten No Ken, Hokuto No Ken e Raoh Gaiden verranno presentate in contemporanea o in maniera sequenziale?
    3) E' prevista anche la trasmissione dei film come La Leggenda di Hokuto?
    4) Esiste la possibilità di approfondimenti con la trasmissione di interviste agli autori originali della serie?

     
    Top
    .
10 replies since 29/6/2010, 18:14   349 views
  Share  
.