Yuji Takemura: Un successore per Hara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Dopo la fine di Soten no Ken è presumibile che l'universo di Hokuto debba comunque andare avanti, se non altro perchè è il perno della macchina commerciale che da da mangiare ad Hara e soci.
    A parte gli spin off, ci vorrà di certo qualcosa che mantenga vivo l'interesse e aggiunga altra carne al fuoco.
    A questo punto però, mi sorge un dilemma: E se Hara decidesse di ritirarsi e affidare a qualche talentuoso disegnatore il disegno delle prossime saghe cartacee?
    Voi direte: "Ma perchè dovrebbe ritirarsi?" :huh:

    Beh, tanto per cominciare a causa di quel famoso problema all'occhio che sembra vada peggiorando, ma oltre a questo, il mio senso di squalo ha notato che su Comic Bunch c'è un disegnatore che sembra l'erede perfetto per Hara e che, guardacaso, in questo momento sta disegnando uno spin-off di Hana no Keiji (manga che in patria rivaleggia con Ken per popolarità).

    CLICCARE QUI PER INFO E IMMAGINI


    La mia impressione è che questo lavoro sia come un test per affidargli qualcosa di più. Certo, non ci si aspetta che il suo tratto sia identico a quello del maestro, ma di certo può migliorare!
    A voi la parola su questo argomento... :B):

    Edited by Squalo Densetsu - 15/9/2010, 22:35
     
    Top
    .
13 replies since 14/8/2010, 01:13   213 views
  Share  
.