ANCHE LA KOEI APPROVA 199X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    La Koei, nelle vesti del disponibilissimo Chin, pubblicizza 199X e mostra la nostra playlist sulla sua pagina ufficiale di Facebook!

    image



    Per andare a vedere CLICCATE QUI! ^_^

    A nome di tutto il forum posso solo dire:

    THANK YOU CHIN!!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Wow, incredibbbbile!
    Beh, una delle cose che ha legato il nome di 199x a Koei credo sia stata la guida di Hokuto Musou di Musashi: sicuramente quella ha contribuito molto a randere il forum famoso!
     
    Top
    .
  3. Capitan Novara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MITICO!!! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkwil @ 15/8/2010, 04:06)
    Wow, incredibbbbile!
    Beh, una delle cose che ha legato il nome di 199x a Koei credo sia stata la guida di Hokuto Musou di Musashi: sicuramente quella ha contribuito molto a randere il forum famoso!

    in effetti, come diceva qualche tempo addietro uno degli ultimi iscritti, la nostra guida compare tra i primi risultati cercando su Google. Tuttavia, ad essere del tutto sinceri, l'iniziativa di pubblicizzare 199X è stata tutta del gentilissimo Chin, dopo che abbiamo chicchierato un po' circa Hokuto Musou. Io non ne sapevo niente e non me ne sarei nemmeno accorto se non fossi andato a vedere il link della Radio ^_^ .
    Quindi, senza inutili ed infantili trionfalismi, ringrazio ancora Chin per l'attestato di stima e mi auguro che in futuro anche altri che operano nell'universo "ufficiale" di Hokuto no Ken possano mostrare un briciolo della sua stessa disponibilità verso gli appassionati.
    Non credete anche voi che questo dovrebbe essere la norma?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 15/8/2010, 10:44)
    CITAZIONE (Darkwil @ 15/8/2010, 04:06)
    Wow, incredibbbbile!
    Beh, una delle cose che ha legato il nome di 199x a Koei credo sia stata la guida di Hokuto Musou di Musashi: sicuramente quella ha contribuito molto a randere il forum famoso!

    in effetti, come diceva qualche tempo addietro uno degli ultimi iscritti, la nostra guida compare tra i primi risultati cercando su Google. Tuttavia, ad essere del tutto sinceri, l'iniziativa di pubblicizzare 199X è stata tutta del gentilissimo Chin, dopo che abbiamo chicchierato un po' circa Hokuto Musou. Io non ne sapevo niente e non me ne sarei nemmeno accorto se non fossi andato a vedere il link della Radio ^_^ .
    Quindi, senza inutili ed infantili trionfalismi, ringrazio ancora Chin per l'attestato di stima e mi auguro che in futuro anche altri che operano nell'universo "ufficiale" di Hokuto no Ken possano mostrare un briciolo della sua stessa disponibilità verso gli appassionati.
    Non credete anche voi che questo dovrebbe essere la norma?

    complimenti vivissimi agli admin e ai mod del forum...questo è un bellissimo riconoscimento per la vostra/nostra passione.

    Mi aggiungo ai ringraziamenti a Chin :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grazie Prof!

    Ne approfitto per dedicare un video a tutti i "Generali" e gli "Imperatori" del web... :P :P :P :P

     
    Top
    .
  7. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande il forum e grande anche Chin che é davvero una persona disponibile arigató
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io sto ancora aspettando un bel commento pubblico del nostro Musashi! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Bene, un commento a reti unificate (anzi a forum unificati) alla maniera del presidente Napolitano: :Dentoni:
    "Esprimo viva e profonda soddisfazione per il conseguimento di questo obiettivo che da tempo ci eravamo prefissati. Il senso di appagamento derivante dall'aver raggiunto tali vette, che pur si ergevano maestose e imponenti ai nostri sguardi anelanti, ha dato voce al nostro cuore ormai taciturno, ma sempre desto, nell'attesa di conoscere il futuro, la cui strada è stata saggiamente tracciata dai nostri più intimi desideri e dalle nostre fervide, vibranti speranze..."
    :bakusho: Vabbè basta...scherzavo :miconscenta:

    Insomma, ringrazio naturalmente il buon Chin per la disponibilità, la gentilezza e per averci permesso di avere un filo diretto con la casa produttrice del gioco ispirato alla nostra saga preferita.
    Lo ringrazio anche per aver spontaneamente scelto di inserire il nostro forum nella pagina di facebook, perché è pur sempre un piccolo attestato di stima verso quel poco che riusciamo a fare come appassionati.
    La cosa che mi ha fatto più piacere è stato il modo davvero garbato e la puntualità nel dare le risposte ai nostri pochi interrogativi. Una persona su cui contare e che merita tutta la nostra stima, ma solo perché, per quanto mi riguarda, dimostra di essere davvero gentile e perbene.
    Che sia della Koei o del panificio sotto casa, poco m'importa.
    Ma siccome questo è un forum su Ken mi fa piacere che sia uno di quelli che lavorano per la Koei. Non fa una piega.
    :Muttley:

    Ciò detto, sono contentissimo di tutto e speriamo che le informazioni relative ai prossimi prodotti targati Koei, in primis un seguito di HM, siano quelle che ci aspettiamo.
    Che dire altro? Complimenti in ogni caso al forum, perché evidentemente qualcosa di buono l'avremo pur fatto, no? :Dentoni:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 15/8/2010, 18:27)
    Bene, un commento a reti unificate (anzi a forum unificati) alla maniera del presidente Napolitano: :Dentoni:
    "Esprimo viva e profonda soddisfazione per il conseguimento di questo obiettivo che da tempo ci eravamo prefissati. Il senso di appagamento derivante dall'aver raggiunto tali vette, che pur si ergevano maestose e imponenti ai nostri sguardi anelanti, ha dato voce al nostro cuore ormai taciturno, ma sempre desto, nell'attesa di conoscere il futuro, la cui strada è stata saggiamente tracciata dai nostri più intimi desideri e dalle nostre fervide, vibranti speranze..."
    :bakusho: Vabbè basta...scherzavo :miconscenta:

    Insomma, ringrazio naturalmente il buon Chin per la disponibilità, la gentilezza e per averci permesso di avere un filo diretto con la casa produttrice del gioco ispirato alla nostra saga preferita.
    Lo ringrazio anche per aver spontaneamente scelto di inserire il nostro forum nella pagina di facebook, perché è pur sempre un piccolo attestato di stima verso quel poco che riusciamo a fare come appassionati.
    La cosa che mi ha fatto più piacere è stato il modo davvero garbato e la puntualità nel dare le risposte ai nostri pochi interrogativi. Una persona su cui contare e che merita tutta la nostra stima, ma solo perché, per quanto mi riguarda, dimostra di essere davvero gentile e perbene.
    Che sia della Koei o del panificio sotto casa, poco m'importa.
    Ma siccome questo è un forum su Ken mi fa piacere che sia uno di quelli che lavorano per la Koei. Non fa una piega.
    :Muttley:

    Ciò detto, sono contentissimo di tutto e speriamo che le informazioni relative ai prossimi prodotti targati Koei, in primis un seguito di HM, siano quelle che ci aspettiamo.
    Che dire altro? Complimenti in ogni caso al forum, perché evidentemente qualcosa di buono l'avremo pur fatto, no? :Dentoni:

    mi hai fatto piegare dalle risate! :lol: :lol: :lol:
    Io direi di festeggiare con una bella traduzione! :D :D :D :D
    Ci sarebbe quello STILL ALIVE...
    (Sento il sibilo di un nunchaku che sta per colpirmi la testa... :ph34r: )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 16/8/2010, 18:18)
    mi hai fatto piegare dalle risate! :lol: :lol: :lol:
    Io direi di festeggiare con una bella traduzione! :D :D :D :D
    Ci sarebbe quello STILL ALIVE...
    (Sento il sibilo di un nunchaku che sta per colpirmi la testa... :ph34r: )

    :Dentoni:
    No quello è il sibilo di un proiettile partito dal fucilotto di Jagi. :jagi:

    :bakusho:
    Appena avrò tempo, magari vedrò di scriverla, ma ci avevo già pensato. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 16/8/2010, 18:33)
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 16/8/2010, 18:18)
    mi hai fatto piegare dalle risate! :lol: :lol: :lol:
    Io direi di festeggiare con una bella traduzione! :D :D :D :D
    Ci sarebbe quello STILL ALIVE...
    (Sento il sibilo di un nunchaku che sta per colpirmi la testa... :ph34r: )

    :Dentoni:
    No quello è il sibilo di un proiettile partito dal fucilotto di Jagi. :jagi:

    :bakusho:
    Appena avrò tempo, magari vedrò di scriverla, ma ci avevo già pensato. :)

    :nibnib: mmmm...anche io ho qualcosa di "ancora vivo" nel naso...

    Ecco, pure da me adesso ci sono gli intrusi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Paura Non Si Prende Dagli Altri La S' Incute !

    Group
    Member
    Posts
    16,663
    Onore
    +16
    Location
    Nazione dei Demoni

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi che dire ?? è inutile che mi ripeto nuovamente per fare i complimenti agli admin, perchè oltre ad esserne scontati, il mio parere su di loro è sempre lo stesso :) ho sempre definito squalo il braccio e musashi la mente di questo forum straordinario :)
    Chi mi conosce sa che non lecco il sedere a nessuno, ma ho sempre dato a cesare ciò che è di cesare, questo è un forum che conosco da quando era appena nato, mi ricordo che in tag eravamo io, squalo, musashi e scuola imperiale a salutarci :lol:
    Mi rammarica il fatto che non ci capisco una mazza di inglese :P se no mi sarebbe piaciuto approfondire quanto ha detto la Koei su 199X !!
    Però sono cose che fanno letteralmente molto piacere, è su questo sono molto felice per voi ;).....
    SPOILER (click to view)
    Cazzarola Tommà !! un video ai grandi Re potevi dedicarlo :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    13,572
    Onore
    0
    Location
    Fortezza delle Scienze

    Status
    Offline
    Ho commentato nel Gruppo FB :lol: Qui posso soltanto dire che il Lavoro Serio e Fatto Bene premia sempre :lol: Continuate cosi' :lol: Squalo, Musashi........... aggiornatelo nel Vostro Spazio nel Castello ;) Un Abbraccio e Complimenti di Cuore :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Onore
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 15/8/2010, 18:27)
    Bene, un commento a reti unificate (anzi a forum unificati) alla maniera del presidente Napolitano: :Dentoni:
    "Esprimo viva e profonda soddisfazione per il conseguimento di questo obiettivo che da tempo ci eravamo prefissati. Il senso di appagamento derivante dall'aver raggiunto tali vette, che pur si ergevano maestose e imponenti ai nostri sguardi anelanti, ha dato voce al nostro cuore ormai taciturno, ma sempre desto, nell'attesa di conoscere il futuro, la cui strada è stata saggiamente tracciata dai nostri più intimi desideri e dalle nostre fervide, vibranti speranze..."
    :bakusho: Vabbè basta...scherzavo :miconscenta:

    Insomma, ringrazio naturalmente il buon Chin per la disponibilità, la gentilezza e per averci permesso di avere un filo diretto con la casa produttrice del gioco ispirato alla nostra saga preferita.
    Lo ringrazio anche per aver spontaneamente scelto di inserire il nostro forum nella pagina di facebook, perché è pur sempre un piccolo attestato di stima verso quel poco che riusciamo a fare come appassionati.
    La cosa che mi ha fatto più piacere è stato il modo davvero garbato e la puntualità nel dare le risposte ai nostri pochi interrogativi. Una persona su cui contare e che merita tutta la nostra stima, ma solo perché, per quanto mi riguarda, dimostra di essere davvero gentile e perbene.
    Che sia della Koei o del panificio sotto casa, poco m'importa.
    Ma siccome questo è un forum su Ken mi fa piacere che sia uno di quelli che lavorano per la Koei. Non fa una piega.
    :Muttley:

    Ciò detto, sono contentissimo di tutto e speriamo che le informazioni relative ai prossimi prodotti targati Koei, in primis un seguito di HM, siano quelle che ci aspettiamo.
    Che dire altro? Complimenti in ogni caso al forum, perché evidentemente qualcosa di buono l'avremo pur fatto, no? :Dentoni:

    ...visto che ormai le elezioni politiche sono molto vicine, hai intenzione di candidarti vero??? :D :D
     
    Top
    .
21 replies since 14/8/2010, 23:41   254 views
  Share  
.