[TOPIC UFFICIALE] IKUSA NO KO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djlupix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD non vedo l´ora di potermelo leggere :D 199x POWER :B):

    Edited by djlupix - 28/11/2010, 13:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BLHunter @ 28/11/2010, 11:30) 
    Mamma mia...sono rimasto veramente indietro...già volevo comprarrmi tutta la serie di ken il guerriero e anche le origini del mito... adesso c'è pure questo manga che neanche conoscevo tanto...cosa mi dite, è da comprare o scaricare?

    Per ora, essendo ancora soltanto al secondo episodio su rivista, dubito che lo vedrai in giro. ^_^
    Avendo un amico fidato che dice di poter fornire regolarmente le pagine della versione e-book e disponendo del contributo di Musashi (oltre che degli altri citati) ho pensato che sarebbe stato interessante iniziare a seguirne gli sviluppi da subito, almeno finchè non sapremo se qualche editore italiano ne acquisterà i diritti per la pubblicazione.
    Ad ogni modo, considerato che esce su un mensile, prima di un'edizione italiana in volumetti penso che ci vorranno almeno 2-3 anni, sempre che qualcuno non sia tanto intelligente da capire che sarebbe ora di dar vita anche in italia ad un magazine con il materiale di Hara e soci (tipo gli spin-off di Ken e tanto altro...) :B):
     
    Top
    .
  3. alexange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 28/11/2010, 01:22) 

    Siete grandissimi!!!
    Sembra interessante :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous


    Bellissimo trailer per il primo tankobon!
    Sotto la copertina...

    image

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    il trailer è carino, ma sinceramente non è proprio il mio genere. Il vecchio ken rimane sempre il migliore. Poi comunque noto sempre lo stesso difetto grafico, i personaggi sono sempre tutti uguali

    hnk rimane ancora il top, anche graficamente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Su Comic Zenon proseguono gli episodi di questa bella serie e il giovane Nobunaga riceve il suo "dono magico" :D :D :D

    La parola d'ordine è: ESPINGARDA!!! (LOL)

    image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Aggiorno il topic per rassicurare che non mi sono dimenticato dell'edit di questo manga, il problema reale è che se le scan fornite dal gentilissimo Falco vanno benisimo per permettere a Musashi di tradurre il testo, purtroppo non sono abbastanza grandi da permettere un edit decente.
    Al momento sono in attesa di trovare le scan del primo volume uscito in Giappone il 20 maggio scorso, che sul web sembra introvabile.
    Nel frattempo, ho editato le scan a colori che inizialmente avevamo postato in anteprima e provenivano dalla versione in rivista.
    Ecco un esempio...
    222367_219192424774734_161981377162506_879152_7916547_n
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous


    Sembra che il giovane Oda Nobunaga dovrà attendere ancora prima di poter vedere pubblicate le sue avventure anche in Italia. Ikusa No Ko, ultima fatica del maestro Tetsuo Hara ed attualmente in corso di pubblicazione in Giappone, avrebbe infatti dovuto far capolino anche nelle edicole nostrane grazie a GOEN entro la fine del 2012 ma, purtroppo, abbiamo ricevuto oggi la notizia che la pubblicazione slitterà al 2013. La ragione principale risiede nell'attuale carenza di materiale originale: L'editore vorrebbe attendere che vengano pubblicati almeno 4 volumi originali prima di iniziare con uscite cadenzate in edicola.

    L'attesa sarà dura, nel frattempo, se volete avere un assaggio di questo nuova opera trovate il primo capitolo, tradotto in italiano, sul nostro forum.
     
    Top
    .
  9. Dharma chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: ...sentivo già il profumo della carta nelle mie mani!! A forza di aspettare riuscirò a leggerlo all'ospizio assieme a Jukei...
     
    Top
    .
  10. SpectralKnight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :atatata: si, già mi vedo la scena.. Jukei che mi spinge la sedia a rotelle su per il vialetto alberato gli uccellini che cinguettano ed io assorto nella dolce lettura di questo manga! Ma secondo voi come la spinge Jukei la sedia a rotelle?
    "Faccio appello al divino potere.." Si è capito no? :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Mentre ne attendiamo ancora la pubblicazione in Italia da parte di GOEN, in Giappone un trailer di una trentina di secondi ci informa che il quarto tankobon di Ikusa No Ko sarà in vendita a partire dal prossimo 10 giugno.

    Video

     
    Top
    .
25 replies since 10/10/2010, 22:45   1516 views
  Share  
.