Ken il guerriero - è uscito il prestigioso 45 giri

Ken il guerriero+Nino il mio amico ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tv-Pedia presenta il 45 giri originale della sigla di KEN IL GUERRIERO


    La sigla che non uscì mai con il supporto del 45 giri nell'epoca del grande boom delle sigle. Un'esclusiva del sito di Tv-Pedia con un'altra grande sigla inedita: Nino il mio amico Ninja

    Il 45 giri è in omaggio con l'iscrizione all'associazione Tv-Pedia.
    Per qualsiasi informazioni su come avere il disco, è possibile inviare un'email a: [email protected]

    Edited by Kenrico - 30/11/2010, 22:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,338
    Onore
    +176
    Location
    Prigione di Casandra

    Status
    Offline
    Grande segnalazione!
    Oddio, Nino e Ken è un accoppiamento che paragonabile come il prosciutto col gelato a tavola, ma è comunque un GRANDE PEEERSONAGGIO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Grande!
     
    Top
    .
  4. ty-uan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'abbinata delle 2 sigle è rigorosa e basata su coerenza storica. Se all'epoca questo disco fosse stato pubblicato (1986 - 1987), l'abbinata sarebbe stata la medesima.

    Vi assicuro che i dischi di Siglandia sono il frutto di anni di certosine ricerche ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ty-uan @ 1/12/2010, 22:27) 
    L'abbinata delle 2 sigle è rigorosa e basata su coerenza storica. Se all'epoca questo disco fosse stato pubblicato (1986 - 1987), l'abbinata sarebbe stata la medesima.

    Vi assicuro che i dischi di Siglandia sono il frutto di anni di certosine ricerche ;)

    Non ne dubito, ho fatto un giro sul loro sito e forum e si vede che fanno le cose con passione. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gran Maestro della Girella!

    Group
    199X Friends
    Posts
    2,512
    Onore
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    La cosa divertente e' che chi ha cantato la sigla originale non e' riuscito a pubblicare piu' di una scialba cover facendosela pagare profumatamente, mentre i ragazzi di TVPedia hanno sfornato un gran prodotto che tutti attendevano da anni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vidyan72 @ 7/12/2010, 10:01) 
    La cosa divertente e' che chi ha cantato la sigla originale non e' riuscito a pubblicare piu' di una scialba cover facendosela pagare profumatamente, mentre i ragazzi di TVPedia hanno sfornato un gran prodotto che tutti attendevano da anni.

    Io non ho ascoltato la versione riarrangiata, ma alla fine il problema non fu neanche Maioli, bensì tutto il circo di gente attorno che in qualche modo hanno cercato di lucrare sulla cosa. Insomma, oggi come allora, mi sembra eccessivo pagare 15 euro per un 45 giri che contiene una versione moderna di un pezzo degli anni '80 che avrebbe quindi meritato un formato diverso, (ad esempio un CD singolo, che normalmente non mi sembra che vada oltre un tetto massimo di 6 euro...) per poter essere apprezzato dalla maggioranza.
    L'associazione TVpedia, al contrario, ha fatto proprio ciò che andava fatto.
     
    Top
    .
  8. Kenrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 7/12/2010, 10:22) 
    Io non ho ascoltato la versione riarrangiata, ma alla fine il problema non fu neanche Maioli, bensì tutto il circo di gente attorno che in qualche modo hanno cercato di lucrare sulla cosa. Insomma, oggi come allora, mi sembra eccessivo pagare 15 euro per un 45 giri che contiene una versione moderna di un pezzo degli anni '80 che avrebbe quindi meritato un formato diverso, (ad esempio un CD singolo, che normalmente non mi sembra che vada oltre un tetto massimo di 6 euro...) per poter essere apprezzato dalla maggioranza.
    L'associazione TVpedia, al contrario, ha fatto proprio ciò che andava fatto.

    Io ho anche la versione riarrangiata per motivi collezionistici, ma c'è anche da dire che da come parli tu, Squalo, l'associazione TVpedia non chieda nessun costo per il 45giri. così proprio non è dato che a costare è l'iscrizione che ti permette di prendere un singolo 45giri a scelta
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kenrico @ 7/12/2010, 19:30) 
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 7/12/2010, 10:22) 
    Io non ho ascoltato la versione riarrangiata, ma alla fine il problema non fu neanche Maioli, bensì tutto il circo di gente attorno che in qualche modo hanno cercato di lucrare sulla cosa. Insomma, oggi come allora, mi sembra eccessivo pagare 15 euro per un 45 giri che contiene una versione moderna di un pezzo degli anni '80 che avrebbe quindi meritato un formato diverso, (ad esempio un CD singolo, che normalmente non mi sembra che vada oltre un tetto massimo di 6 euro...) per poter essere apprezzato dalla maggioranza.
    L'associazione TVpedia, al contrario, ha fatto proprio ciò che andava fatto.

    Io ho anche la versione riarrangiata per motivi collezionistici, ma c'è anche da dire che da come parli tu, Squalo, l'associazione TVpedia non chieda nessun costo per il 45giri. così proprio non è dato che a costare è l'iscrizione che ti permette di prendere un singolo 45giri a scelta

    No, io non ho detto che è gratuito, perchè do per scontato che chi è interessato si sia già informato sulle modalità per ottenerlo. In ogni caso, dare un contributo per un'associazione del genere è ben diverso che spendere soldi per un oggetto "fasullo" come quel 45 giri precedente.
    Ripeto, il problema principale è stato che hanno tentato di prendere per i fondelli i fan di Ken presentando un prodotto con pubblicità ingannevole, al contrario, TV-pedia ha realizzato quello che effettivamente i fan chiedevano.

    Ho rimediato inserendo una scheda dettagliata in "Colonne Sonore" ;)

    Edited by Squalo Densetsu - 8/12/2010, 01:45
     
    Top
    .
8 replies since 30/11/2010, 21:53   1179 views
  Share  
.