HOKUTO NO KEN MUGEN 1.0 by lordmike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    mugen007
    lordmike ha realizzato un Mugen basato sul picchiaduro PS2 di Hokuto No Ken.

    Link al blog di Lordmike
    Link Mediafire

    Ecco alcune immagini:

    mugen011
    mugen010
    mugen008

    Edited by Squalo Densetsu - 27/12/2012, 20:50
     
    Top
    .
  2. Shaelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato a scaricarlo ma mi apre in WinZip solo alcune componenti (come gli stages , i costumi alternativi etc..) qualcuno che lo ha scaricato potrebbe dirmi come ha fatto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shaelin @ 6/7/2011, 10:56) 
    io ho provato a scaricarlo ma mi apre in WinZip solo alcune componenti (come gli stages , i costumi alternativi etc..) qualcuno che lo ha scaricato potrebbe dirmi come ha fatto?

    Io non posso aiutarti perchè purtroppo ancora non l'ho scaricato, l'unico consiglio che posso darti è di cercare un po' sul blog di lordmike per vedere se ci sono download precedenti.
     
    Top
    .
  4. Shaelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma non è il download il problema, perché ho provato quello dove c'era scritto ''FULL GAME DOWNLOAD'' , adesso riproverò a rileggermi i documenti ''readme'' , magari riesco a capire come installarlo, comunque grazie del consiglio, darò una riguardata al blog
     
    Top
    .
  5. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di nessuna installazione...apri il file .exe e il gioco parte
     
    Top
    .
  6. Shaelin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo file si trova tra i file che si sono aperti in WinZip?
    ho trovato un file che si chima Hokuto no Ken.exe ma non mi apre il file e mi dice ''impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. consultare il registro degli eventi applicazioni per ulteriori informazioni'' ho cercato anche su internet info su questo registro ma non so come accedervi
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    Il blog ha linkato qui http://romalin-mugen.centerblog.net/ dove uno sta lavorando per aggiungere Juza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ottimo, lo sprite è ancora da perfezionare ma l'idea è mitica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Ci sono delle novità importanti. Ho parlato direttamente con Lordmike: Il gioco è stato aggiornato ed ho inserito il nuovo link al download al primo post ;)
    Cliccando trovate una cartella di Mediafire con diversi file piuttosto corposi, quindi armatevi di pazienza e buon download!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Finalmente mi sono preso il tempo di provare questo Mugen e devo dire che è fenomenale. Unica nota "negativa", se così si può dire, è che essendo io un neofita del gioco, i combattimenti risultano davvero ostici.
    Parlando con Lordmike dice che il livello di difficoltà è così alto perchè sia lui che le persone con cui ha realizzato il mugen, volevano che offrisse una sfida pari a quella degli esperti che si fronteggiano nei tornei online.
    Insomma, per superare già il primo stage bisognerà davvero chiedere ripetizioni a Ryuken :D
     
    Top
    .
  11. Sweet Vengeance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate :) Qualcuno lo riuppa? Purtroppo la cartella di mediafire è andata... xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Lo farei volentieri, ma è parecchia roba da uppare. Lo segnalo direttamente a lordmike ;)

    Edit: pare se ne fosse già accorto :)
    Trovi tutto qui http://lordmikehnk.blogspot.it/2012/11/new...nload-link.html
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,569
    Onore
    +123
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Cioè non è possibile impostare la difficoltà? O_o
    Che ha in più del gioco ps2? Oltre ad avere Juza intendo....
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 27/12/2012, 21:12) 
    Cioè non è possibile impostare la difficoltà? O_o
    Che ha in più del gioco ps2? Oltre ad avere Juza intendo....

    No, purtroppo io l'ho abbandonato perchè davvero troppo ostico. Già le meccaniche del gioco originale sono un po' pesantucce se si pensa a quelle più "popolari" di uno Street Fighter qualsiasi, se poi me lo metti a livello di difficoltà impossibile...
    Comunque nel gioco non ricordo di aver visto Juza, però ho provato Shu. Mi sono piaciute le mosse, anche se come animazioni andrebbe rifinito.
    Speriamo che in futuro lordmike riesca a fare qualcosa per poter settare la difficoltà, perchè come gioco sembra comunque completissimo.
     
    Top
    .
  15. Sweet Vengeance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 27/12/2012, 20:49) 
    Lo farei volentieri, ma è parecchia roba da uppare. Lo segnalo direttamente a lordmike ;)

    Edit: pare se ne fosse già accorto :)
    Trovi tutto qui http://lordmikehnk.blogspot.it/2012/11/new...nload-link.html

    Purtroppo anche quei link sono andati :/

    Edit
    Sono riuscito a scaricare le parti 2,3,5,6... qualcuno mi uppa la 1 e la 4? xD

    Edited by Sweet Vengeance - 28/12/2012, 16:10
     
    Top
    .
18 replies since 6/7/2011, 02:31   3136 views
  Share  
.