Ken il guerriero la leggenda continua...

minitrailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitan Nova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/10/2011, 23:10) 
    ahahaha è vero sono un folle! Grazie per l'attenzione ragazzi, il fatto è che sono un mega fan sfegatato da più di 20 anni e questa passione non accenna a calare. I miei limiti li conosco, il tempo è quello che è ed in più non ho studiato una virgola di disegno, quindi di errori ce ne sono, ma l'importante per me è mantenere la passione per ken viva in tutti i fan :)

    ps: non uso matita e gomma, vado di getto direttamente a penna ecco perchè alcuni tratti sono grossolani, gli errori di cui mi accorgo tento di correggerli con photoshop, ma sicuramente verrebbe tutto meglio facendo prima a matita e poi ricalcare con china :)

    Vabbè, se lo fai per passione personale è già un ottimo risultato!
    Ovvio che se ti proponi per lavorare il discorso si fa più complesso.

    Ma, ripeto, sono video divertenti che a me son piaciuti anche e, in più, mi hanno esaltato!!
    Quindi, direi che la tua passione la trasmetti tutta!

    E poi, che cavolo... sarà pur minima l'animazione, ma hai fatto un mini-cartone animato!^^
    Non ricordo nessun disegnatore non professionista (e neppure professionista) che si sia lanciato in un'impresa simile! Tra l'altro, SOLO a titolo di "divertimento personale"!

    Sei un grande!^^

    Mi autorizzi a presentarli sul mio blog?
    Magari citando il tuo nome e cognome... mandami pure un PM!
    Ci terrei davvero!

    LOGICO, SEMPRE CHE TU SIA D'ACCORDO!^^
     
    Top
    .
56 replies since 14/9/2011, 13:47   1055 views
  Share  
.