Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dt90 @ 24/7/2012, 15:48) 
    Ragazzi, ma l'uscita a Dicembre riguarderà la sola versione jap? Oppure esce insieme anche la versione EUR/USA??
    La cosa ottima è che riguarderà sia la prima che seconda serie, speriamo cambino qualcosa sulla prima altrimenti ci sarebbe un effetto "deja vù"....
    ...quello che mi preoccupa di più è invece:
    "I movimenti dei personaggi saranno più simili a quelli delle altre serie Warriors, più "leggeri" rispetto al primo capitolo" che vuol dire?
    I pg saranno più numerosi ma avranno mosse e movenze simili? Spero proprio di no, era una delle cose più belle di Hokuto Musou...anche se ancora è presto, magari nella versione finale avremo tutti i pg caratterizzati con mosse ecc ben diverse le une dalle altre...
    ...a me basterebbe solo avere Sorya giocabile in modalità sogno....mi accontento di poco XD

    Le informazioni sono tratte da un'intervista a Hisashi Koinuma che Famitsu dovrebbe pubblicare domani. Credo che ci si riferisse alla pesantezza e legnosità di cui molti si erano lamentati nel primo capitolo.

    Per altre info, vi giuro che sto facendo il possibile, ho appena parlato con Chin per vedere se era possibile avere almeno qualche immagine da commentare ma dice che pur capendo la nostra eccitazione deve rispettare le regole imposte dalla sua azienda.
    Ci tocca quindi aspettare l'uscita della rivista e sperare che le scans inizino subito a girare in rete :)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.