Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimosabe @ 24/7/2012, 22:16) 
    CITAZIONE (dt90 @ 24/7/2012, 21:12) 
    cmq il fatto di non dover aspettare il prox anno è già un ottima cosa a mio avviso...non avrei resistito xD

    Per me invece è il contrario. Un'uscita prevista a fine dicembre significa un gioco praticamente alla conclusione del suo sviluppo. E a questo punto mi chiedo che senso abbia avuto chiedere ai fan i suggerimenti e le aspettative adesso. Dovevano chiederle un anno fa!

    In realtà, come ho già detto più volte sia in questo che in altri topic, la Koei ha raccolto critiche e suggerimenti già al tempo del primo Hokuto Musou, compreso ciò che è stato detto su questo forum.

    Al momento non stanno di certo prendendo in considerazione altro, visto che bene o male i punti sono i medesimi del 2010/2011.

    Se poi "qualcuno" ha voluto dapprima far credere che bisognasse mettere dei "Mi piace" a qualche pagina Facebook per convincere Koei a realizzare un seguito che in realtà era già sicuramente nei loro piani e se ora vuole dare l'idea di essere una specie di canale ufficiale attraverso il quale i fan possono influenzare lo sviluppo del gioco, beh, di certo non sono cose che hai potuto leggere in questi lidi ^_^

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135447 views
  Share  
.