Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inviato il: 25/7/2012, 19:37
    --------------------------------------------------------------------------------

    CITAZIONE (kimosabe @ 25/7/2012, 19:33) Certo che i giapponesi ce l'hanno su con ste versioni "definitiva", poi "ultra", poi "verissima", poi "ultimissima", etc... dello stesso gioco, dove alla fine inseriscono nel gioco 3-4 migliorìe più tutte quelle uscite per il mercato occidentale (mi ricorda Winning Eleven per Playstation, che usciva in mille versioni divere con qualche ritocco prima della successiva).

    Io ho apprezzato il primo, e sono contentissimo che esca anche quest'altro. L'importante è che sia un buon gioco, e spero in buone vendite... per averne sempre di piu' completi e di migliori.

    Il mio sogno sarebbe in cell shading, oppure con pg disegnati a mano come nel gioco PS2

    Sono daccordo con entrambi .
    Kimosabe dice una verita' alla fine , basta guardare i vari dynasty e samurai warriors per capirci .
    tantissimi titoli identici , se non per l'aggiunta di pg giocabili e scenari (3/4 x gioco )

    Pero' c'e' un pero' .
    Dicevo anche a Squalo qualche giorno fa , che con questo progetto c'e' una sorta di cambiamento di fondo . Benche' il titolo sia sempre simile ai vari musou , sembra vogliano accontentare i Fan .

    Il fatto di aver risposto alle richieste dei Fan aggiungendo il colonello e Devil , mi fa pensare che la strada sia quella giusta .
    In fin dei conti anche a me e' piaciuto il tentativo di koei , di rilanciare Hokuto no ken nel mercato videoludico e , questo primo tentativo (ricordiamo "primo" ) non mi e' dispiaciuto affatto .

    Imparare dagli errori e cercare di migliorare e' un ottimo incentivo , certo riuscire ad accontentare i fan non sara' facile .
    Lavorare su titoli e personaggi importanti puo' rivelarsi un arma a doppio taglio , si rischia di fare un vero tonfo in caso di fallimento , ma si possono ottenere nuove critiche positive se il prodotto finale sapra' accontentare l'utenza .

    Koinuma tutto puo' sembrare , ma certamente non e' uno stupido e cerchera' di cavalcare la fama sfruttando il gia' famosissimo Kenshiro ed il mondo post-atomico di cui il nostro eroe fa parte .

    Certo che conoscendo l'utenza media di internet , sara' davvero complicato sfondare per questa casa .
    Ricordo ancora i post di alcuni utenti in giro per i vari siti web , che dopo 2 immagini (2 ne piu' ne meno ) , gia' avevano scannerizzato l'intero titolo e dato giudizi stra negativi .
    Aspettiamo prima di giudicare , non facciamo anche noi l'errore di parlare per poi, magari , essere brutalmente smentiti

    ...Cio' vale anche per i fan troppo ottimisti ....come il sottoscritto ! :miconscenta:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.