Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch vi Britannia
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    pollice in su per le Bombe di squalo ;) sarà un copia e incolla del primo per quanto riguarda la prima parte. anche di molti personaggi molti lamentavano il fatto che sembravano molto simili negli attacchi, forse Shu con yuda, non ricordo nel particolare. L'ultima volta che ci giocai mi sebrava che Ryuga fosse molto simile a Shu ma magari mi sbeglio. i timori di musashi son legittimi e non nascondo che anch'io temo questa sorta di blin date. non sappiamo in effetti un mazza e non c'è stata nemmeno la possibilità di vedere per bene quei disegni che eran nella parete se non sbirciando con il microscopio...diciamo anche che koinuma è l'uomo dei misteri e non si son sbottonati più di tanto. oh, il gioco esce a dicembre e credo anch'io che buona parte delle cose sian state decise. perché non hanno annunciato ancora khan?non mi pare di averlo intravisto nemmeno tra i vari disegni...a questo punto mi pare più probabile per lui un utilizzo come dlc. idem per tutti quei prg che non son stati annunciati. magari ci saranno come accaduto nel primo e forse saranno contenuti scaricabili. che facciano una trilogia mi pare abbastanza probabile visto che funziona così. non mi aspetto un gioco completo, quello no. che non abbin inserito molti prg della prima serie nel primo, la dice lunga sulla volontà di sfornare almeno un altro capitolo. quindi, se dovesse mancare Khan, non mi stupirei, nonostante un attapiramento senza eguali alla notizia ...
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135711 views
  Share  
.