Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Devil giocabile non ha senso, a dire il vero. E non credo sia il nostro desiderio più profondo. Così come, a mio parere, non credo sia importante avere o meno Jackal e soci giocabili.
    Se lo sono, bene; se non lo sono, ci può benissimo stare.
    Qui il problema non è chi sia giocabile, perché basterebbero i Nanto e gli Hokuto/Hokuto Ryuken, oltre al Gento con Falco (hai voglia a personaggi giocabili), ma la FOTTUTA TRAMA. :wall:
    E a seguire, subito dietro, il gameplay.

    Spero che nel prossimo incontro fra la Koei, nella persona di Koinuma, e il pubblico si capisca davvero se dobbiamo restare delusi sin d'ora (almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace) o se c'è la speranza di avere un gioco come si deve e realmente fedele.

    Al momento sono pessimista. Mi aspetto un gioco molto simile al primo, stessi difetti congeniti, poco ispirato. Come il primo, certamente divertente a tratti, ma potrebbe anche essere un gioco qualsiasi ispirato a Ken e ai suoi personaggi, allo scopo di fornire un semplice pretesto per vedere botte da orbi e tecniche super distruttive. In altre parole, inutile parlare di fedeltà. Sarebbe più giusto dire che è un semplice picchiaduro con i personaggi di HNK. Perché, diciamoci la verità, il primo HM non era un gioco fedele alla serie, ma proprio per niente, bensì un gioco ispirato molto vagamente al manga, giusto per menar le mani a destra e a manca a suon di colpi di Hokuto e Nanto.

    Nel mio profondo pessimismo (giustificatissimo, credo :patpat: ), spero che almeno abbiano corretto quegli aspetti del gameplay come la lentezza di Ken, la pochezza di alcune animazioni e via dicendo.
    Le solite cose che abbiamo detto mille volte. :mucchi:

    La messa è finita, andate in pace... :Muttley:

    Edited by MusashiMiyamoto - 15/3/2017, 01:16
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135931 views
  Share  
.