Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UOMO DALLE 7 STELLE
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 12/9/2012, 16:51) 
    Sarebbe più giusto dire che è un semplice picchiaduro con i personaggi di HNK. Perché, diciamoci la verità, il primo HM non era un gioco fedele alla serie, ma proprio per niente, bensì un gioco ispirato molto vagamente al manga, giusto per menar le mani a destra e a manca a suon di colpi di Hokuto e Nanto.

    Nel mio profondo pessimismo (giustificatissimo, credo :patpat: ), spero che almeno abbiano corretto quegli aspetti del gameplay come la lentezza di Ken, la pochezza di alcune animazioni e via dicendo.
    Le solite cose che abbiamo detto mille volte. :mucchi:

    La messa è finita, andate in pace... :Muttley:

    AMEN :rolleyes: :oyasumi:

    Beh non c'è altro da aggiungere, sono perfettamente d'accordo. Purtroppo come hai detto tu, la storia è il perno principale e nel primo era molto poco ispirata, non era una questione di personaggi o di saghe, ma proprio di rappresentazione. Poi le cutscene erano quasi messe a caso, speriamo le abbiano fatte come si deve e che almeno abbiano messo di sottofondo delle musiche decenti. Mi è rimasto molto impresso lo scempio fatto con la morte di shu...più che drammatica sembrava noiosa come scena. (colpa della musica)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135948 views
  Share  
.