Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Folken78
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    Personalmente ritengo che questo titolo ci darà molto, ma quel molto che non basta a chi come me (ma penso di poter dire come noi) ci aspettiamo IL GIOCO e non semplicemente un gioco . Io ritengo che questa sarà la versione potenziata del primo kenrage e nulla di più. Certo usare altri PG storici non potrà altro che farmi piacere ma , a costo di risultare ripetitivo, un gioco oggi come oggi necessita di almeno una modalità custom. Se non per il PG almeno una sorta di conquest mode. Di soluzioni possono essercene mille e negli ultimi anni da accanito sostenitore della KOEI ho cominciato ad odiarli. DW7 è una palla ripetitiva fino alla noia, WOrochi3 aveva la sola qualità di avere mille mila pg per il resto noioso. Un gioco che ha meccaniche di persè ripetitive come la serie Warriors non può non avere quel piccolo ma indispensabile "dono" che è la parola custom. Hai finito il gioco? hai sbloccato tutto? hai speso come un cretino altri 30 euro per DLC inutili come Cuori? BENE! almeno ora non devo mettere il gioco insieme a tutti gli altri finiti ma posso se voglio ogni tanto farmi una bella campagna di conquista con Raoh e pummellizzare di mazzate i miei rivali! oppure posso guidare il Prodigioso Falco o l'Eccelso Kaio o chi vi pare a voi! Insomma chiedo troppo? perchè giochi come Fallout o Eldar Scrool non annoiano mai? (oddio fallout no ma Skyrim un pochino) perchè ogni volta è diverso :).

    Non so a voi ma a me basta potermi fare il PG come piace a me che sono più felice di un bimbo per questo sopratutti gli altri giochi open world AMO Dragons Dogma :) cambi il pg come quando ti pare i il combattimento non è macchinoso come Fallout o i giochi Betesda in genere ma è molto arcade. Prendessero spunto per fare un Open World di Kenshiro e vediamo un po che succede ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135647 views
  Share  
.