Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che su 4gamer sono state rilasciate le screen dell'articolo di famitsu .
    Le nuove scan comprendono oltre a Falco :
    colonello , Jackal , Devil , Shin , Mr Heart e Zeed .

    ecco il link :

    www.4gamer.net/games/168/G016853/20120914059/

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)

    Anteprima
    jpg
    (clicca per visualizzare interamente)


    Per quanto mi riguarda dalle nuove immagini cio' che mi lascia piu' perplesso rimane lo stile grafico degli npc che ci troveremo ad affrontare .
    Questi sembrano identici tra loro e molto simili a quelli presenti in HM 1.

    Note positive sembrano essere schivate e parate che (almeno in fermo immagine ) sembrano fare la loro bella figura .

    Aggingo che i modelli di colonello , Devil e Jackal sono fedelissimi al manga , almeno secondo il mio punto di vista , gli scenari che fanno da contorno alle new entry anch' essi sembrano fedeli a quelli originali .

    In generale pero' , personaggi nuovi a parte , non si sa' ancora nulla su gameplay e scenari , spero intervengano anche li' e non solo sull'abbigliamento dei personaggi .

    L'abito di Shin sembra leggermente modificato e Mr Heart sembra essere stato collocato all'interno del palazzo a croce del sud (spero non sia lo screen ad ingannare ).

    Inoltre nella foto di Jackal , su un palazzo sullo sfondo c'e' Ken che si prepara a scagliare un bidone in testa allo Sgherro
    Il fatto di vedere il personaggio utilizzabile cosi lontano dalla telecamera mi fa pensare a 2 cose , o hanno tolto i filmati del primo hm sostituendoli con sequenze grafiche che utilizzano i modelli del gioco , oppure ad una sorta di minigame ....
    staremo a vedere , il tokio game show e' ormai alle porte e spero che qualche videogameplay riesca a toglierci qualche dubbio in positivo !

    Edited by Azrael 200X - 14/9/2012, 21:06
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135659 views
  Share  
.