Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    Come sanno cani e porci, ma anche gatti, criceti, falchi pellegrini, scarabei ecc.ecc. sabato al TGS ci sarà uno speciale su SHM.
    Saranno presenti, come ospiti speciali, Konishi Katsuyuki (voce di Ken) e Itou Kanae (voce di... argh... :wall: Lin).
    Gli spettatori saranno 70, ovvero tutti quelli che hanno prenotato il posto per poter prendere parte e assistere a questo evento.
    Il tutto durerà circa 45 minuti. Verranno annunciate alcune novità, ci dice il sito ufficiale, ma non si sa di cosa si tratti.
    Infine, i partecipanti potranno provare una demo del gioco, come tutti sapete.

    :nibnib:

    Facciamo un rapido calcolo.
    45 minuti... una buona parte di questi se ne andrà fra le dichiarazioni inutili di Konishi e della Itou (la quale spero non urli "Keeeeeeeeen!" in sala, pena il linciaggio), con qualche ancor più inutile intervento di Koinuma. Presumo che quest'ultimo ci sarà.

    Personalmente Koinuma lo userei come sputacchiera, ma ancora non ho perso totalmente le speranze di vedere un gioco degno.
    :geese:
    Dicevo, molto tempo verrà speso per fare pubblicità al gioco senza parlare del gioco. Le solite lodi al manga, alla Koei, ai Musou e a tutto quello che gira intorno, i doppiatori, le voci, la fedeltà all'originale (fedeltà... :uhuhuh: ).

    Il tempo restante sarà speso, si spera, per annunciare queste "attesissime" novità. Intanto, vorrei proprio capire se saranno novità così determinanti o se saranno le solite cazzate, come mostrarci Juuza che si dà pacche sul sedere per prendere in giro gli avversari.
    Sì, ahinoi, era una delle prime immagini pubblicate su Juuza giocabile e nel commento ci facevano notare che era stato implementato quest'aspetto fondamentale per il gioco e per per il personaggio, una vera novità (o presa per il culo, visto che ci siamo).
    Spero, insomma, che siano cose serie e non fesserie come questa. Visto che a parte qualche personaggio giocabile o meno, un misterioso online mode e poco altro, non sappiamo niente di niente.
    Si proverà il gioco e mi chiedo se saranno così furbi da farlo provare per pochissimo tempo e solo, magari, uno stage ben fatto o parte di uno stage con solo combattimento contro i crestoni per provare le tecniche speciali.

    Detto in parole povere, l'unica cosa del primo HM sul quale tutti siamo d'accordo: combattere contro centinaia di avversari e spazzarli via con le tecniche speciali era molto divertente.

    Preferisco prepararmi al peggio, visto che al peggio non c'è mai fine (con la Koei è ancor più azzeccato questo detto).
    Attendo fiducioso e finalmente sapremo cosa ci aspetta. :Dentoni:

    C'è un'ultima ipotesi da considerare... :dosu:
    E se alla fine ci rendessimo conto che non sappiamo ancora nulla sul gioco, se non avere un video "ingannevole" e giusto un paio di novità su altri personaggi giocabili?
    :gakkari: Temo...

    Edited by MusashiMiyamoto - 18/9/2012, 23:20
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.