Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenrico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla news rilasciata da 4gamers (www.4gamer.net/games/168/G016853/20120919077/) ecco la traduzione quasi integrale del testo.

    Anzitutto anticipo che verrà allegato il codice per scaricare il vestito del manga di Kenshiro tramite speciale applicazione degli smartphone.
    La treasure box sarà presentata ed esposta al TGS dal 20 settembre fino al 23, mentre il giorno in cui si potrà iniziare a prenotare potrebbe essere il 22.
    All'interno della treasure box una penna usb a forma di Ken, un calendario che neanche quelli dei dottori di famiglia, il VSB, la soundtrack, le cartoline e, a differenza di quel che riportava sito ufficiale, anche un porta smartphone.

    Di seguito la traduzione dei mini 5 capitoli

    1) Ancora più a fondo nella storia originale
    Nel main mode chiamato "modalità leggenda" i fan potranno affrontare ancora una volta i capitoli già visionati nel precedente gioco fino allo scontro con Raoh fino a spingersi sino alla capitale imperiale e alla terra degli Shura. Mentre si giocherà si potrà interagire con i personaggi così da andare ancora più a fondo nel mondi di Hokuto no Ken! I fan non resteranno delusi dalla regia dei combattimenti sin dal rimessa in scena dello scontro con Shin.
    2) Sentirsi davvero il successore!
    Rispetto al gioco precedente tante new entry come il riuscire a impersonare Juza o Shu che erano stati esclusi dal gioco predente con l'aggiunta anche di Kaioh e Falco che, con i loro poteri, renderanno la varietà di gioco ancora più vasta.
    3) Rivisitato il modo di uccidere (un'azione frenetica in power up)
    Caratteristiche dell'Hokuto Shinken e del Nanto Seiken sono le capacità dei colpi di andare a segno in maniera invicibile, il che si confà alla perfezione con la serie "Musou".
    Rispetto al gioco precedente sono state ricreate le tecniche, le super e le provocazioni e anche le tecniche di combattimento, le schivate e la possibilità di fare un dash immediato.
    4) Modalità sogno
    Fa la sua comparsa sotto una nuova veste la modalità sogno, che con un maggior numero di personaggi giocabili e i WHAT IF moment renderà il tutto ancora più approfondito.
    5) Modalità online
    La modalità sogno sarà accompagnata anche da una modalità online. Gli sfidanti potranno fronteggiarsi in specifici stage di sopravvivenza in cui potranno ricevere ricompense esclusive. Inoltre, tutti i contenuti già scaricati nel gioco precendente potranno essere riusati anche in questo gioco. Inoltre è prevista l'uscita di scenari speciali solo per l'online.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.