Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 20/9/2012, 12:34) 
    si esatto sono dietro wiggle :D Ragà a quanto pare non manca proprio nessuno! Sto rivedendo il trailer milioni di volte e vi riporto ciò che ho letto anch'io e che mi ha fatto accapponare la pelle.

    Questo lo ha scritto imperatore nel suo forum: " Ma la cosa più bella è venuta dopo, hanno fatto vedere un video di gameplay in cui Falco combatteva sull'Isola degli Shura contro i Demoni, ambientazione bellissima, si vedeva il mare all'orizzonte. Le scene di intermezzo sono realizzate proprio come se si sfogliasse un manga. Il video arrivava fino allo scontro con Sunagumo. Prima si combatteva con Kenshiro, poi proprio come nel manga, Falco chiede aiuto a Ken che gli preme i punti di pressione dandogli la possibilità di uccidere Sunagumo con le proprie mani. Sunagumo eseguiva la tecnica del ragno della sabbia, spariva nel sottosuolo per poi riapparire all'improvviso. Nel finale Falco ha eseguito la tecnica della Calotta di Ghiaccio della Scuola Imperiale di Gento e della Mano d'oro che uccide.

    E' apparso anche Orca Rossa che parlava con Ken raccontandogli di Sunagumo e i due shura che accolgono Ken all'ingresso dell'Isola.



    Inoltre io ho notato che prima di far vedere orca, si intravedono una serie di shura disposti in fila con la lancia e subito dopo un castello, e come hanno confermato le immagini del manga si tratta proprio del castello di han :D :D :D
    In più Ken e falco combattono davanti al cancello della capitale :D
    Ragà stavolta il gioco meriterà un voto altissimo :D

    Il castello è quello di han...per FORZA...ma un altro punto di forza che fa capire che c'è sono proprio quei soldati che si intravedono prima del castello...che non alzano proprio delle lance...ma bandiere.possibile che quello era il castello di Hyo con i soldati che danno l'ultimo saluto ad han??
    Per non aver visto tutti questi particolari siamo proprio rimasti estasiati dalla bellezza e dalla velocità dei movimenti dei personaggi :):):) bellissimo
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.