Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 12:16) 
    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .

    aridaje :lol:
    Scusa ma come fai ad affermare una cosa del genere se non hai visto niente? Ti giuro che quando vedo queste sparate a zero, mi cascano le braccia. Che la prima serie sia una fotocopia, lo potrai dire dopo che avrai il gioco tra le mani e avrai iniziato la modalità storia, o per lo meno dopo aver visionato gli interi capitoli della modalità storia. Ma in realtà noi che abbiamo visto? Un trailer, con un misero video di gameplay, e daiiii su.

    Vampirex io capisco benissimo che alcune tecniche possono somigliarsi, ma il fatto è che sono tutte cose in più che abbiamo. Nel manga per ogni personaggio, a parte ken, vengono mostrate al massimo 3 tecniche speciali, sempre se si è fortunati. Volevi che il parco mosse fosse ridotto a sole 3 special? Cioè, non ci lamentiamo dell'abbondanza. L'importante è che le tecniche principali siano ben caratterizzate, e questa cosa era fatta benissimo nel primo capitolo, su quelle inventate poi, non mi importa molto.

    ma le mie non sono sparate a 0 , sono impressioni , che a quanto pare , sono condivise da molti , se poi verrano smentite meglio x me e meglio x tutti voi , io voglio un gioco ben fatto e credo sia quello vuoi anche te , da quel poco si è visto non sono impressionato ne molto felice , magari sta notte al tgs avrò modo di essere più felice .
    detto questo anche fosse una porcheria o la fotocopia del primo , io ci giocherò lo completerò e cercherò di essere il più bravo , ma questo solo xche sono un esaltato , un fan come tutti voi , un cliente non fan , sto gioco a 70 o 80 euro credimi che lo lascia li sullo scaffale del negozio , ammeno che , ripeto , non ci siano davvero novità rilevanti che spero siano state introdotte .
    se questa non è obbiettività dato lai sottolineato nel mio intervento precedente , allora non so cosa sia il termine obbiettività .
    che poi io sia uno che ha sotto la sua ala protettrice hyo , questo e vero e lo ammetto , ma cerco di non esagerare , poi ognuno di noi ha il suo pg preferito , mi viene in mente fabionhk che ama il suo toki , tu presumo spasimi x ken , mesro e fan di raoul e così via .
    ma tutto questo e bene , xche rende varie le discussioni , guai non fosse così , al limite la cosa negativa e quando alcuni fan boi di juza , sparano castronate tipo che quest' ultimo sia in grado di sradicare ron o kaio .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135644 views
  Share  
.