Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che dici e ben vengano anche mosse inventate seppur varie e un pò distinte da un pg all'altro. Sono rimasto piacevolmente colpito dal vedere (sebbene solo da uno screenshot) il becco truccato di sangue di Yuda con tanto di sprite morte dei personaggi disegnato a parte, il corpo dei soldati viene diviso a metà in verticale. Qualche progresso c'è stato ed è giusto sottolinearlo.

    Per intenderci questa:
    jpg


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (den93hkt @ 21/9/2012, 12:16) 
    guarda , io apparte quando parlo di hyo , che forse li a volte esagero dicendo la mia , di solito cerco di essere obbiettivo .
    x quanto riguarda la prima serie , sembra la fotocopia del primo gioco , è questo non è bene .

    aridaje :lol:
    Scusa ma come fai ad affermare una cosa del genere se non hai visto niente? Ti giuro che quando vedo queste sparate a zero, mi cascano le braccia. Che la prima serie sia una fotocopia, lo potrai dire dopo che avrai il gioco tra le mani e avrai iniziato la modalità storia, o per lo meno dopo aver visionato gli interi capitoli della modalità storia. Ma in realtà noi che abbiamo visto? Un trailer, con un misero video di gameplay, e daiiii su.

    Vampirex io capisco benissimo che alcune tecniche possono somigliarsi, ma il fatto è che sono tutte cose in più che abbiamo. Nel manga per ogni personaggio, a parte ken, vengono mostrate al massimo 3 tecniche speciali, sempre se si è fortunati. Volevi che il parco mosse fosse ridotto a sole 3 special? Cioè, non ci lamentiamo dell'abbondanza. L'importante è che le tecniche principali siano ben caratterizzate, e questa cosa era fatta benissimo nel primo capitolo, su quelle inventate poi, non mi importa molto.



    Edited by Squalo Densetsu - 21/9/2012, 14:01
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135653 views
  Share  
.