Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/9/2012, 13:47) 
    scusa den ma quali mappe e scenari hai visto, tanto da permetterti di dare un giudizio complessivo e così specifico? Ripeto che abbiamo pochissimi elementi, non si può buttare merda su qualcuno senza prima averlo conosciuto sul serio. questa è una regola basilare che vale in tutti gli aspetti della vita, anche tra persone. Si stanno scatenando polemiche inutili, secondo il mio parere.

    infatti ti do ragione anche su questo , io nonostante le mie perplessita , sono convinto che il gioco alla fine risulterà x noi fan un giocone , ci piacerà e saremo felici di averlo tra le mani , io stesso , sto aspettando con impazienza di metterci le mani sopra .
    dato siamo qua a commentare e giudicare quello vediamo , esprimendo una personale opinione , io da quel poco che ho visto , come tutti , intravedo una somigliarità agli stage schematici e labirintici del primo , POTREI SBAGLIARMI E SPERO DI SBAGLIARMI .
    detto questo , vedo anche qualche cosa di positivo , vedo un leggero sforzo da parte della koie a migliorare alcune cose e a rendere il gioco un tantino più fluido , x esempio aumentare la velocità di ken , i 360 gradi e altre cose .
    i miei personali dubbi , che , non sono legge ne la realtà per ora , sono causati da qul poco che ho visto che , a dirla tutta , secondo me , non è ne negativo ne positivo , semplicemente è come il primo con alcune migliorie e aggiunte .
    molto probabilmente , almeno così spero , dalle nuove info e immagini che arriveranno spero che il gioco si meriti un 10 pieno .
    io comunque , sono positivo , e vista la pompaggine sto gioco ha ricevuto mi aspetto un gioco quanto meno divertente e curato nella versione finale .
    diciamo che musashi , rispetto a me e molto più negativo .
    io mi ritengo x ora solo un po amareggiato , xche la koei ci ha presi un po tutti in giro , dicendo ci avrebbero ascoltato e invece niente .

    Edited by den93hkt - 21/9/2012, 16:52
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135653 views
  Share  
.