Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch vi Britannia
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    ma si, anch'io sono uno dei portavoce delle lamentele, proprio perché stizzito da alcune cose (voglio gli stacchetti e anche le veline incluse nel prezzo :D ). non posso di certo dare un giudizio complessivo solo per pochi minuti di gameplay o qualche immagine. Infatti credo che le potenzialità delle console non sian sfruttate al massimo. Il genere musou di per se si presta comunque a pennello. anche nel manga non è che sti crestoni avessero quest'intelligenza sovrumana da premio nobel, anzi la loro presunzione di pestare Ken gli costava sempre cara. Sull'AI per loro va bene così, sugli shura vorrei qualcosina in più, ma pochino. Per esempio i soldati di kaioh che han ridotto hyo in quello stato, dovrebbero renderli abbastanza forti da creare qualche problema. son congetture...comunque, squalo, nemmeno io ho il prosciutto negli occhi. tanto alla fine so che, nonostante gli sbuffi e i "se" e i "ma potevano fare così" finirò per acquistarlo. Lo acquisterò ma non cederò alla logica dei dlc perché mi sembra una bella presa in giro e una buona macchina per fare soldi (se quello che prospetto è vero, dlc di prg e costumi a go go). Un conto è essere fan, un altro è approffitare dell'"ingenuità" della passione
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135952 views
  Share  
.