Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MusashiMiyamoto
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    画龍点睛

    Group
    Administrator
    Posts
    4,603
    Onore
    +578

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 21/9/2012, 22:12) 
    Non ti preoccupare allievo di nanto, qui sei tra gente matura, capace di discutere senza prendere le cose sul personale ^_^

    Vale lo stesso per me. Non hai offeso nessuno ed espresso solo il tuo parere in modo più che civile. :)
    Solo che quando scrivi, usa qualche spazio fra i paragrafi! :Dentoni:

    CITAZIONE
    Da un lato posso concordare con quanto affermi e anche con quanto detto a Azrael sul fatto che di certo Koei non avrebbe fatto qualcosa di diverso dal solito titolo Warriors, e fin qui mi pare che siamo tutti d'accordo.
    Per quello che mi riguarda, parlo però da fan di Ken e non da fan della serie Warriors di Koei, perchè non lo sono mai stato, forse è questo il punto centrale della questione.
    Posso anche concordare sul fatto che la struttura dei titoli Musou sia quella che più si adatta al tipo di azione richiesta da un gioco che voglia emulare le gesta di Kenshiro e soci ecc. ecc.

    Ipse dixit. Non ho da aggiungere altro rispetto a quanto ho già detto in precedenza. E la mia opinione/impressione non è cambiata di una virgola guardando i video e leggendo recensioni varie. La pensiamo allo stesso modo. ^_^

    P.s.: un altro piccolo particolare "patetico" notato poco fa nel video col corrispondente del sito "multiplayer". Il colpo della pressione alle tempie eseguito sui bestioni è rimasto come nel primo HM. Un colpo della pressione ai reni... vabbè va, e poi dite che uno non si deve incazzare... lasciamo perdere. :patpat:
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135952 views
  Share  
.