Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hu Zhàn
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ^_^ .. io penso che abbiate ragione un pò tutti.. certo ognuno col proprio modo di vedere le cose o con le sue "paure" :P per esempio capisco benissimo Rei, per l'omissione del comando salto.. anch'io ci sono rimasto piuttosto male e tutt'ora non riesco a immaginare quale soluzione adotteranno per evitare che il gioco sia ripetitivo e dia l'impressione di essere "limitato" o costrittivo comunque.. oppure le paure di Den93.. non aggiungere al rooster di pg. Hyou sarebbe davvero assurdo.. infatti non lo credo assolutamente ;) così come capisco pure l'ottimismo di UDSS, in fondo è tutto da vedere se sarà deludente o no.. ^_^ e capisco pure la caduta d'interesse/delusione di Squalo e Musashi.. perchè dopo la presentazione della demo aveva attanagliato anche me.. :rolleyes: però non posso fare a meno di pensare,stando a oggi.. che un gioco su Ken & Company nell'anno del Signore 2013!!!! Non sia poi un così brutto affare.. ;) e se vogliamo soffermarci ad analizzare nello specifico il problema.. potreste convenire con me sul fatto che l'unico vero neo è il concetto di base.. Su Hokuto no Ken dovrebbero fare un gioco action con elementi gdr,crescita del personaggio e interazione con gli altri pg.. e un sistema di combattimento più moderno.. non da picchiaduro per intenderci (anche se li adoro.. ma così, tanto per cambiare) ma simile a quanto visto in Batman A.C o in Assassin Creed.. dove il personaggio,circondato dai nemici si adatta alle varie situazioni con attacchi fluidi e contromosse e magari dei Q.T.E contro i boss, che cambiano in base alle situazioni.. ovvero,se premi i tasti al momento giusto,la scena si svolge fedelmente al manga.. se sbagli il tempismo invece, la scena cambia e il tuo personaggio subisce.. magari avendo come "malus" gli stati alterati.. che sò,meridiani sotto shock che non ti permettono di attaccare.. paralisi,etc. in questo modo potrebbe essere un gioco più curato anche dal punto di vista grafico e delle atmosfere.. ambienti più personalizzati.. con effetti come lo scorrere del tempo.. giorno,notte.. sole,pioggia.. vento che solleva polvere e tutti i vari rumori di sottofondo.. che avrebbero l'effetto di portare il giocatore più "dentro la storia".. perfettamente calato nell'atmosfera cupa e desolata da era post-atomica! ^_^ forse in un gioco del genere l'unico problema potrebbe essere che al massimo potremmo controllare altri due massimo tre giocatori nell'evolversi della storia.. altrimenti sarebbe impossibile nella realizzazione.. però per questo ci sono i "cari" :D vecchi musou..che almeno a questo scopo sono adatti.. mazzate ignoranti e un rooster di personaggi chilometrico! tanto per divertirsi a spazzare orde di nemici che ci stà tutto! :P Insomma secondo me i proprietari dei diritti di HNK dovrebbero dare la licenza a qualche casa specializzata nella realizzazione di action di un certo spessore.. Mi viene in mente la Capcom che tra le Giapponesi secondo me è la migliore.. e continuare a lavorare comunque con case come Koei e sega o namco per realizzare nuovi musou e picchiaduro a incontri.. dal 2d di nuova generazione (vedi KOF XIII) al 3d tipo Tekken o Dead or alive! ;) insomma giochi diversi per tutti i gusti.. e poi smetterla di lucrare indegnamente coi dlc.. cavolo!
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135737 views
  Share  
.