Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hu Zhàn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hu Zhan, sono d'accordo su tutto il discorso. Anzi, se leggi i miei messaggi nelle pagine precedenti, parlo proprio di questo sistema di gioco a te tanto caro, ma facendo riferimento ad altri titoli.
    Certo, è pur sempre una cosa ottima avere un gioco di Ken nel 2012, qualunque casa la produca. Perciò non possiamo che essere contenti, sotto questo punto di vista. ^_^

    Sì Musashi, ;) ho letto tutti i tuoi messaggi e li ho trovati interessantissimi! condivido le tue idee su altre tipologie di giochi e.. speriamo che ci sentano una buona volta.. :( ma dico in tutti questi anni non è mai venuto in mente a nessuno di fare un'action di HNK con tutti i crismi? Picchiaduro a scorrimento (a parte il last battle,penosi) , picchiaduro 1 vs.1 (penosi anche quelli a parte quello di sega Sammy),pachinko come se piovesse (bastaaaaaa) piuttosto apprezzabile quello per Playstation 1.. ma poi nella 2? Il vuoto! e dire che di action carini se vogliamo menzionare Onimusha,Devil May cry etc. ce n'erano! Anche il mortal Kombat Shaolin Monks alla fine risultava divertente (anche se limitatino) un gioco su HNK? Niente! Scemi dico io.. non capiscono che è e sarà sempre una macchina da soldi? Ha la storia e i personaggi più belli della storia del manga,mica pizza e fichi! :lol: comunque.. i nuovi screen hanno tirato sù il morale anche al sottoscritto.. ma non mi pronuncio.. la previsione di Squalo potrebbe haimè essere giusta.. relegare questi personaggi a una comparsata su vignetta o Q.T.E sarebbe un pò triste.. in ogni caso un bel respiro.. e tiriamo avanti! :lol: tanto è certo che io con questo gioco (come col precedente) morirò a livello sociale! :woot: garantito..
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135729 views
  Share  
.