Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle le nuove scan .
    Felicissimo di vedere i 2 guardiani di cassandra comparire davanti al cancello che difendono in manga ed anime .
    Ancora piu' felice di vedere i 3 gosha restanti , oltre a Juza e Fudo .

    Cosa penso su Hyui e Shuren ?
    molto probabilmente saranno rilasciati come dlc , se avete notato i loro modelli , sicuramente non vi sara' sfuggito il fatto che sono caratterizzati a dovere .
    Hanno le loro armature originali e , se tutto va secondo cio' che la logica vuole , sarebbe assurdo sprecare dei modelli fatti e finiti per mostrarli in semplici vignette , anche se per adesso , come avrete notato , le immagini parlano chiaro .
    Gli screen che propongono il figlio del vento e quello del fuoco , sono delle vignette come quelle viste per Ken e Orca rossa o per Falco e lo shura senza nome ....ovvero immagini fisse .

    Per quanto riguarda l'upgrade dei personaggi , a me ricorda molto lo stile dei vari Orochi .
    Con ogni probabilita' i punti karma accumulati compiendo uccisioni e massacri , si potranno spendere per aumentare il livello di una delle 5 barre .

    Di solito le barre presenti nei vari dynasty e samurai warriors hanno delle colorazioni predefinite che rappresentano , vita (verde) , forza (rosso) , aura(azzurro) .
    Poi ci saranno quella relativa alle tecniche segrete e probabilmente quella della velocita'.

    Con ogni probabilita' , quindi, potremo gestire i punti Karma ottenuti dalle uccisioni e spenderli a piacimento per potenziare una delle sopracitate opzioni .

    Capitolo salto .
    Partiamo dal presupposto che il salto poteva essere inserito e modificato a piacimento .
    Nel gioco per PS1 per esempio ,premendo 2 volte in avanti i personaggi effettuavano un salto altissimo in avanti che , con la combinazione dei tasti attacco , si trasformava in una moss caratteristica e coreografica.

    In questo hokuto musou il sistema di combattimento e' stato chiaramente modificato con l'aggiunta del Dash /schivata , a tal proposito vorrei dire che , seppur daccordo con chi vorrebbe vedere i personaggi schiodarsi da terra con un semplice click , questo nuovo sistema sembra essere lo stesso medesimo di One-piece pirate warriors (del resto molto e' stato preso da questo titolo e portato in hm2) e se i risultati saranno gli stessi , molto probabilmente non sentiremo la mancanza del salto monotasto.

    Girando per la rete e leggendo i commenti di chi ha giocato One-piece , sembra che il risultato del gameplay risulti eccellente nonostante tutto ... ma solo provando con mano il nuovo modello di combattimento studiato da Koei potremo dire se il tutto funziona o no .

    Devo dire che per un po' la discussione era diventata tanto negativa che ne ero rimasto condizionato , pero' tutto sommato non abbiamo avuto ancora modo di vedere altri video gameplay oltre a quelli del TGS e penso che i nostri giudizi siano stati fin troppo cattivi e prematuri .

    Condivido alcuni dubbi , ma non sparerei a zero su un titolo di cui, personaggi a parte , non sappiamo ancora nulla o comunque sappiamo pochissimo .

    CITAZIONE
    Tornando alle notizie.
    Ho guardato le immagini e sono naturalmente soddisfatto della presenza di Hyui e Shuren, cosa che speravo davvero, e di qualche altro particolare. Come, ad esempio, la conferma che ci saranno, finalmente, Raiga e Fuga.
    Non sono particolarmente entusiasta perché non ho capito come sono stati inseriti nel gioco. Può darsi che si tratti solo delle scene d'intermezzo con vignette e questi personaggi di cui si narra la breve storia, accompagnata da qualche "QTE" qua e là per eseguire una tecnica. Ad esempio nello scontro fra Hyui e Rao, può darsi che ci siano solo vignette. E nell'ultima potrebbe esserci un tasto da premere per eseguire il colpo finale.
    E lo stesso discorso vale per Shuren, Raiga e Fuga e via dicendo.

    Su Shuren e Hyui , per quello che si vede dalle scan di famitsu , al 90 per 100 sara' come pensi tu Musashi .
    Per Raiga e Fuuga invece , credo che ci sara' un vero combattimento tra Ken e i 2 guardiani (se guardi bene gli screen piu' piccoli si vede bene Kenshiro contro i giganti gemelli )
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135749 views
  Share  
.