Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hu Zhàn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi,preoccupazioni a parte.. in questo ultimo periodo (diciamo da quando hanno annunciato l'uscita del seguito :P ) ho ripreso a giocare quotidianamente con FOTNS Ken's Rage,messo da parte solo per evitare che mi nauseasse, :sick: non per altro... visto che lo avevo abbondantemente platinato,completato al 100%,e potenziato al max tutti i personaggi compresi il crestone e il ciccio bomba romantico ;) e... giocandoci, mi rendo conto del fatto che malgrado il tasto del salto e gli attacchi aerei,utilissimi per rompere la difesa avversaria (obbligatorio aggiungerei se giochi a livello difficile come faccio io),malgrado gli stacchetti delle tecniche speciali,che a volte danno vita a delle scenette molto "cinematografiche"... resta davvero poca roba! Insomma nella modalità storia si fà prima a elencare quello che hanno messo,piuttosto che quello che hanno omesso!!! Cioè davvero ragazzi.. quanto ad accuratezza (o completezza se preferite)al confronto con quello in uscita sembra una cavolo di demo! Mancano 3/4 della storia e non esagero!!! :lol: mah! Tutto sommato dico davvero:ben venga il sequel.. rigiocando lo story mode del primo mi stà venendo la tristezza.. :(
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135731 views
  Share  
.