Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 11/10/2012, 19:32) 
    Hu Zhan, sono d'accordo su tutto il discorso. Anzi, se leggi i miei messaggi nelle pagine precedenti, parlo proprio di questo sistema di gioco a te tanto caro, ma facendo riferimento ad altri titoli.
    Certo, è pur sempre una cosa ottima avere un gioco di Ken nel 2012, qualunque casa la produca. Perciò non possiamo che essere contenti, sotto questo punto di vista. ^_^

    Tornando alle notizie.
    Ho guardato le immagini e sono naturalmente soddisfatto della presenza di Hyui e Shuren, cosa che speravo davvero, e di qualche altro particolare. Come, ad esempio, la conferma che ci saranno, finalmente, Raiga e Fuga. :miconscenta:
    Non sono particolarmente entusiasta perché non ho capito come sono stati inseriti nel gioco. Può darsi che si tratti solo delle scene d'intermezzo con vignette e questi personaggi di cui si narra la breve storia, accompagnata da qualche "QTE" qua e là per eseguire una tecnica. Ad esempio nello scontro fra Hyui e Rao, può darsi che ci siano solo vignette. E nell'ultima potrebbe esserci un tasto da premere per eseguire il colpo finale.
    E lo stesso discorso vale per Shuren, Raiga e Fuga e via dicendo. :Flame:

    Insomma, mi fa piacere che ci siano e questo va solo a migliorare il gioco sotto determinati aspetti. Spero però che non siano solo cose striminzite e che la giocabilità non sia totalmente assente, altrimenti non cambia nulla in termini effettivi.
    La giocabilità per me è il vero neo di questo gioco, perciò se queste "novità" riguardano anche il gioco vero e proprio con una reale partecipazione e coinvolgimento del giocatore, benissimo.
    In caso contrario avremo solo immagini statiche con testo che non aggiungono nulla, se non una maggiore fedeltà al manga in termini di narrazione.
    :figo:
    Come al solito, che si fa? Attendiamo nuove... appunto. :Dentoni:

    azz questo è un dilemma che ho pensato anche io...ricordiamoci che anche in quel gioco per ps1, si vedono quei sosia delle forze nanto ma solo nei video e niente più, a parte il simil juuza
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135755 views
  Share  
.