Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. den93hkt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 10:11) 
    Tristan, i Pg sono giocabili.. ma come faccciamo a sapere se quando riempiranno gli altri cerchietti si riferiranno a Pg giocabili o solo comparse nn giocabili?
    Cmq graficamente e' evidentemente migliorato (e ci mancherebbe) spero come nel caso dei Golem una maggior varieta' di nemici invece dei punk monocolore

    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    io la penso come te , però da come stanno andando le cose , non sono più sicuro che personaggi come colonnello , devil , ecc non siano giocabili , io ripeto non ci credo , ma sotto sotto , vedo un bagliore propenso a farmi credere che i personaggi giocabili saranno una marea . :) :)
    lasciamo perdere quello che ci è stato detto mesi fa che i pg giocabili saranno più del doppio rispetto il primo ken rage , soffermiamoci a vedere come stanno accurando ogni pg , come stanno impostando il tutto , io credo la vera sorpresa sarà un comparto pg immenso .
    detto questo : vedendo queste immagini sono felicissimo , ma mi viene da chiedermi una cosa , se sono riusciti a ricreare i banditi dell' esercito di dio , possibile non abbiano fatto un lavoro altrettanto ben studiato nei confronti dei demoni ?
    a sto punto più andiamo avanti , è più la mia teoria di un 3 capitolo viene confermata , se stanno facendo degli errori , sono volontari per poi risolverli in un seguito e quindi cercare di invogliare i clienti a comprarlo .
    comunque sia davvero belle queste immagini , :) per non parlare della presenza dei carro armati , o della vignetta con devil , sono soddisfatto per quanto riguarda la fedeltà . :)
    comunque allievo al sito mancano anche i personaggi del primo come shin , rei , roul e gli altri :) :)

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135706 views
  Share  
.