Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogai @ 1/11/2012, 11:40)
    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    Sicura al 100% questa news?

    100% NO ma 99,9% SI poi ovvio potrebbero riservarci una sorpresa finale ma penso si tratterà di massimo 1-2 pg in pg...insomma il cast giocabile è quello

    CITAZIONE (den93hkt @ 1/11/2012, 11:47) 
    CITAZIONE (allievo nanto @ 1/11/2012, 10:58) 
    quelli giocabili già li sappiamo ed a quelli nel sito mancano kaioh, hyo, ain, lyn e bart, gli altri saranno tutti non giocabili(l'unico in forse è han/ron)

    io la penso come te , però da come stanno andando le cose , non sono più sicuro che personaggi come colonnello , devil , ecc non siano giocabili , io ripeto non ci credo , ma sotto sotto , vedo un bagliore propenso a farmi credere che i personaggi giocabili saranno una marea . :) :)
    lasciamo perdere quello che ci è stato detto mesi fa che i pg giocabili saranno più del doppio rispetto il primo ken rage , soffermiamoci a vedere come stanno accurando ogni pg , come stanno impostando il tutto , io credo la vera sorpresa sarà un comparto pg immenso .
    detto questo : vedendo queste immagini sono felicissimo , ma mi viene da chiedermi una cosa , se sono riusciti a ricreare i banditi dell' esercito di dio , possibile non abbiano fatto un lavoro altrettanto ben studiato nei confronti dei demoni ?
    a sto punto più andiamo avanti , è più la mia teoria di un 3 capitolo viene confermata , se stanno facendo degli errori , sono volontari per poi risolverli in un seguito e quindi cercare di invogliare i clienti a comprarlo .
    comunque sia davvero belle queste immagini , :) per non parlare della presenza dei carro armati , o della vignetta con devil , sono soddisfatto per quanto riguarda la fedeltà . :)
    comunque allievo al sito mancano anche i personaggi del primo come shin , rei , roul e gli altri :) :)

    no riguardati il sito sono stati aggiunti tutti...per quanto riguarda gli altri giocabili non ci sperare l'unico che è in forse è han gli altri da te citati spiace ma non penso proprio siano giocabili


    comunque secondo me il gioco graficamente ne ha risentito ovvero non mi sembra affatto migliorato anzi... i pg soprattutto alcuni sembrano molto più piatti del primo HM e lo si evince soprattutto dalla definizione dei muiscoli, anche gli artwork 3d non hannio niente a che vedere con quello vecchio ora molto più semplici e spartani, non so ma penso il budget stanziato sia stato inferiore a quello del primo, questo confermerebbe anche perchè l'assenza delle musiche della tanimura fatte per il 1° capitolo

    grafica:
    HM1 rei

    SHM juza

    stessa cosa per gli art
    HM juuza

    SHM juuza


    Edited by MusashiMiyamoto - 1/11/2012, 12:32
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135693 views
  Share  
.