Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Folken78
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Orso che Ghermisce la Tigre

    Group
    199X Friends
    Posts
    1,539
    Onore
    +246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 1/11/2012, 14:09) 
    CITAZIONE (Folken78 @ 1/11/2012, 13:48)
    Ragazzi mi sembra che in taluni casi ci sia la tendenza a voler essere critici a prescindere. Sappiamo bene che la Koei fa giochi ignoranti, dove vai avanti e massacri questo è tutto, non si può chiedere molto di +. Alla fine quello che conta è il piacere di giocare con i nostri personaggi preferiti e se poi alla fine mille mani si fanno facendo triangolo traingolo quadrato invece che cerchio insomma...sti cazzi?

    Folken, il fatto è che tu, magari, sei già un patito delle diverse serie di Koei, mentre io e tanti altri non l'abbiamo mai cagata manco di striscio finché non ha lanciato Hokuto Musou.
    Di conseguenza, essendo fan di Ken e non propriamente delle serie Musou, non ci viene proprio naturale di giudicare questo titolo sulla base di quello che la Koei ha fatto in precedenza.
    Piuttosto, quello che emerge è che siamo fan senza il salame sugli occhi, e questo è un bene secondo me.

    CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 1/11/2012, 13:49)
    Ps: squalo, per i golan forse è come dici, ma si nota molto meno, poi bisognerà vedere le movenze. Comunque è già un grande passo avanti. Riguardo alle armi, usavano pugnali e fruste al max, quindi le spade vanno bene lo stesso. :D

    Il fatto è che a questi capitoli ci sono particolarmente affezionato, molto probabilmente perché sono quelli che ancora conservano maggiormente il contatto con il clima di sopravvivenza precaria del mondo postatomico che si perde poi non appena la trama inizia a concentrarsi di più sulle faide famigliari dei diversi protagonisti.
    Ad ogni modo, secondo me potevano scegliere un armamentario più appropriato, magari ispirandosi maggiormente all'equipaggiamento di tipo militare.

    Non è questione di essere patiti o meno della serie Warriors, anche perchè se ben rammenti sono sempre stato molto critico con gli ultimi DW e OrochiW. Il discorso è che a fare Ken fosse stata la Bethesda probabilmente sarebbe stato un free roming (e sarebbe stato meglio). Se fosse stato fatto calla Capcomo sarebbe stato un votamazza ma molto differente da HM. La Koei fa giochi cosi, e nessuno ci costringe a comprare i suoi giochi questo è poco ma certo. Io apprezzo molto il fatto che hanno inserito tutta la storia con molti PNG storici, e mi interessa il giusto se devo fare mille mani con un pulsante o un'altro, se faccio lo speciale in un modo o in un'altro.
    A me un gioco deve gasare e deve darmi ore di divertimento, il resto mi interessa il giusto. Sul piano tecnico mi da fastidio solo la mancanza del salto,qualsiasi altra cos fastidiosa la potrò costatare solo dopo aver giocato. Sono 98 pagine che dite che fa cagare sto gioco , beh non compratelo no? ;) non perchè una cosa si chiama Kenshiro allora devo averla per forza, se farà schifo lo rimporterò a Gamestop e mi ci comprerò un'altro gioco, nulla di + nulla di -.

    Troppe sterili polemiche a mio avviso basate su dati incerti e confusi. Per ora io so che mi sta sulla cippa il salto, i punk pirati e il pirata non pirata. Pazienza.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.