Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lelouch vi Britannia
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    199X Friends
    Posts
    3,052
    Onore
    +275
    Location
    bandiera

    Status
    Anonymous
    bé, non è che ce lo facciamo digerire, chiudiamo gli occhi e lo compriamo anche se facesse cagare...penso sia comune il sentimento di malumore verso Koei, perché i fans si aspettano ben altro. se dopo secoli esce un gioco su ken, e un secondo "dovrebbe" sulla carta essere garante di migliorie su tutti gli aspetti e le promesse non vengono mantenute, se non in parte, insomma, la cosa da un po' di fastidio.
    il problema non è fare una cosa cambiando l'ordine o sequenza dei tasti...qua non c'è proprio ;) fare il copia e incolla del sistema di gioco di un altro game è veramente di un'originalità pazzesca...per ora è quella la sensazione che ha dato. si tratterà anche di demo ma credo cambi poco con la versione definitiva...per carità, aggiungeranno altre special, ce ne saranno molte di più ma la varietà del gameplay che aveva il primo è lungi dall'essere vicina. certo, alla fine se si rivela un flop, spero solo che possano capire dagli errori e riproprorre un terzo capitolo senza quelle imperfezioni. non mi catapulterò a comprarlo come feci con il primo, per come si son messe le cose, vado di gentile prestito da amici
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.