Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vota DC
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,134
    Onore
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogai @ 2/11/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (Rick Deckard @ 1/11/2012, 23:22) 
    Capiranno dagli errori quando le persone smetteranno di comprargli giochi che sono fotocopie l'uno dell'altro e sono poco più che mediocri. Finché continueranno a vedere verdoni, svanziche e troppilioni, continueranno a produrre roba di bassa qualità.

    Piu' che giochi mediocri,si producono fotocopie di giochi variati quel giusto da giustificare un nuovo acquisto..lo stesso succede anche in altri ambiti,,film,musica,ecc.

    Il problema e' come e quanto varia..

    PES e' un esempio lampante.Rivoluziono' all epoca il calcio videoludico... poi ha continuato a produrre minime variazioni senza mai (piu' o meno volutamente) risolvere tutte le pecche.. questo ha cmq prodotto anche diversi livelli di dis/affezionamento..

    Per stare su questo gioco,mi pare che alcune cose siano molto migliorate,come e' normale che un seguito a 2 anni dal primo sia.. l unico dubbio vero e' il cuore del gioco e cioe' il gameplay.. e questo e' ancora un po' troppo oscuro.. vedremo

    I generi sportivi hanno avuto la rivoluzione nelle statistiche (con Speedball?) e nel 3D, per il resto è da migliorare la fisica (tipo in Fifa 12 inciampano nelle maniere più assurde, in particolare quando esultano)
    Molti generi neanche vengono fotocopiati e aggiornati, ma ridotti come accade agli RTS dove tolgono gestione risorse, basi, moddabilità eccetera.....e questo mentre avanzano case da morti di fame come la Paradox o la Taleworlds con roba a basso budget ma completamente moddabile....per non parlare che il gioco complesso è Dwarf Fortress.....troppa gente con miliardi che semplifica i vecchi giochi con supergrafica mentre giochetti da VIC20 risultano più complessi.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135449 views
  Share  
.