Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allievo nanto
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/11/2012, 17:58)
    Una piccola precisazione riguardante il regolamento. Visto che non voglio correggere ogni secondo certe cose, scrivo qui chiaro e tondo di cosa si tratta, perché mi sono seccato. ;)
    Mi rivolgo anche ad AllievoNanto al quale ho corretto un paio di cose nei suoi messaggi ultimamente.

    EVITIAMO DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI DA LINGUAGGIO SMS CON I VARI "NN", "CMQ", "XKE'" E COMPAGNIA BELLA. IN PARTICOLARE NON SONO CONSENTITE ABBREVIAZIONI DEL TERMINE "GIAPPONESE" O "GIAPPONE" E SIMILI. AD ESEMPIO "JAP" O COSE DEL GENERE. SCRIVIAMO "GIAPPONESE" E SCRIVIAMO IN LINGUA ITALIANA. E' UN FORUM, NON UN TELEFONINO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA PAZIENZA.

    Spero di non doverlo ripetere e di non dover correggere altri messaggi.

    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/11/2012, 19:35) 
    No no, anzi tu non hai mai usato linguaggio da sms né scritto "jap" o altro. Non ricordo di aver mai corretto un tuo messaggio per modificare certe abbreviazioni. Perciò tu sei uno dei virtuosi qua dentro. :Dentoni:

    sentite ragazzi iniziate ad essere un po seccanti su questa cosa... non lo faccio apposta e solo che sono 10 e passa anni che scrivo così su cellulari,msn, FB e anche decine e decine di forum e gli unici a farla pesare siete voi soprattutto tu Musashi(carina la frecciatina del jap) se non vi va bene che ogni tanto mi scappi qualche abbreviazione (xchè mi conosco e so che tanto le prossime volte non ci penserò perchè magari scrivo o sono di fretta) mi spiace, se volete mi bannate e stop di forum su ken c'è ne sono altri vorrà dire che posterò solo li visto che non mi hanno mai fatto pesare niente ne a me ne ad altri che scrivono uguale...minchia oh!!! guardate se a 30 anni suonati devo prendere parti xchè metto un X al posto di un per su un cazzo di forum, manco stessi a fare un esame di stato...

    e caso mai le parti con tanto di nome (solo il mio) visto dite di essere tanto precisi la prossima volta, se ci sarà, gradirei me lo riferiste via mp
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135615 views
  Share  
.