Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (allievo nanto @ 8/11/2012, 20:27) 
    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/11/2012, 17:58)
    Una piccola precisazione riguardante il regolamento. Visto che non voglio correggere ogni secondo certe cose, scrivo qui chiaro e tondo di cosa si tratta, perché mi sono seccato. ;)
    Mi rivolgo anche ad AllievoNanto al quale ho corretto un paio di cose nei suoi messaggi ultimamente.

    EVITIAMO DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI DA LINGUAGGIO SMS CON I VARI "NN", "CMQ", "XKE'" E COMPAGNIA BELLA. IN PARTICOLARE NON SONO CONSENTITE ABBREVIAZIONI DEL TERMINE "GIAPPONESE" O "GIAPPONE" E SIMILI. AD ESEMPIO "JAP" O COSE DEL GENERE. SCRIVIAMO "GIAPPONESE" E SCRIVIAMO IN LINGUA ITALIANA. E' UN FORUM, NON UN TELEFONINO. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E PER LA PAZIENZA.

    Spero di non doverlo ripetere e di non dover correggere altri messaggi.

    CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 8/11/2012, 19:35) 
    No no, anzi tu non hai mai usato linguaggio da sms né scritto "jap" o altro. Non ricordo di aver mai corretto un tuo messaggio per modificare certe abbreviazioni. Perciò tu sei uno dei virtuosi qua dentro. :Dentoni:

    sentite ragazzi iniziate ad essere un po seccanti su questa cosa... non lo faccio apposta e solo che sono 10 e passa anni che scrivo così su cellulari,msn, FB e anche decine e decine di forum e gli unici a farla pesare siete voi soprattutto tu Musashi(carina la frecciatina del jap) se non vi va bene che ogni tanto mi scappi qualche abbreviazione (xchè mi conosco e so che tanto le prossime volte non ci penserò perchè magari scrivo o sono di fretta) mi spiace, se volete mi bannate e stop di forum su ken c'è ne sono altri vorrà dire che posterò solo li visto che non mi hanno mai fatto pesare niente ne a me ne ad altri che scrivono uguale...minchia oh!!! guardate se a 30 anni suonati devo prendere parti xchè metto un X al posto di un per su un cazzo di forum, manco stessi a fare un esame di stato...

    e caso mai le parti con tanto di nome (solo il mio) visto dite di essere tanto precisi la prossima volta, se ci sarà, gradirei me lo riferiste via mp

    allievo, scusa se te lo dico, ma sei libero di scrivere dove ti pare ^_^
    Per quello che riguarda il "farla pesante", è una questione di punti di vista: E' fastidioso leggere post pieni di abbreviazioni e roba del genere.
    Se si chiede a tutti di fare un piccolo sforzo per scrivere in italiano corretto è per una questione di rispetto reciproco e perché è palese che tutti qui dentro ci possiamo permettere di farlo.
    Tu che ne pensi?
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135599 views
  Share  
.