Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allievo nanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora chiarisco la cosa... non so voi cosa fate il giorno o la sera ma quando io scrivo, scrivo di fretta perchè magari sono a lavoro o sono di fretta x altre ragioni, la ragazza che mi rompe le palle quando mi flippo a scrivere magari, oppure devo uscire come adesso boh, se fate caso raramente faccio post chilometrici, scrivo così,di fretta senza pensare, mi spiace non lo faccio apposta, poi posso dirvi pure che cercherò di rispettare sta cosa ma tanto ormai sono 30 che mi conosco e so che non lo farei, lo fò un giorno(forse) e quello dopo mi passa di mente xchè ho altre mille cose più importanti a cui pensare. se mi volete mi prendete così senno amen

    @musashi mi sono infervorato perchè chiaramente la frecciatina jap era rivolta a me visto che poi dicevi all'altro utente che lui non aveva fatto niente e dopo rispondendo a me dici il contrario e fidati che colgo quasi sempre quando a qualcuno non vado a genio forse x quel "jap" che tanto sembri odiare(che usa spesso) ma che purtroppo è un abbreviazione usata da noi occidentali continuamente per indicare quasi tutte le cose provenienti dal giappone, presente vero quando cerchi qualche videogioco su ebay che provenga dall'oriente??? capirei tirassi qualche madonna di troppo ma non quell'abbreviazione.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135606 views
  Share  
.