Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Io, sinceramente, inzio a non capire più dove si vuole andare a parare.
    E' un topic di un forum di appassionati di Ken in cui si discute di un gioco che ha una data di pubblicazione bella che esposta in cima alla pagina. :rolleyes:

    Come i più avveduti hanno fatto notare diverse volte, è OVVIO che non essendo ancora uscito i nostri sono pareri basati sui dati diffusi e sulle eventuali aspettative. Io l'avevo pure aperto un topic dedicato solo alle ipotesi, l'avete TUTTI bellamente ignorato, quindi che cazzo volete? :D

    Ora, per chiudere un attimo questa parentesi, mi piacerebbe ricordare che ognuno è responsabile di quello che scrive, non di quello che capiscono (o vogliono capire...) gli altri ;)

    A me personalmente, se devo dire la verità, lascia perplesso il fatto che molti se lo facciano venir duro per quelle vignette insulse ed inutili, perché a questo punto mi leggo il manga che è meglio.
    Eppure, stabilito che a me non piacciono, non è che ogni volta mi metto a dire a Kenrico, a UD7S o altri che non capiscono niente o che devono tacere perché oggettivamente non si possono guardare.
    Vi ricordate quello che dicevo tempo addietro invece?
    Che se proprio volevano ripiegare su questa scelta delle vignette, le potevano far disegnare da Hara (sarebbe stato il massimo) o, semplicemente, dagli stessi che hanno realizzato gli artwork dei personaggi.
    Meglio ancora, visto che questo sequel pare stilisticamente più fedele al manga originale, potevano mettere di default i costumi originali ai protagonisti e utilizzare le tavole originali del manga magari ricolorate per l'occasione. Insomma, di modi in cui si poteva fare meglio ce n'erano eccome.
    Non mi sembrano pretese assurde o tentativi di demolire il gioco, poi, che qualche EMERITO COGLIONE (scusate il francesismo subliminale), possa passare di qui, prendere quanto scritto e fantasticare di ricercate teorie del complotto con o contro Koei, beh... fate voi... :D

    Edited by Squalo Densetsu - 12/11/2012, 13:32
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135915 views
  Share  
.