Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Sì, Uomo, ma il punto che vorrei fosse chiaro non è tanto quello delle vignette, ma semplicemente che vi state facendo troppi problemi circa l'eventuale eco che dei semplici pareri possono avere in rete.

    La Koei ha il suo reparto marketing ben stipendiato, non sta di certo a noi svolgere una qualsiasi operazione di supporto in tal senso, anzi, in ogni caso già quello che facciamo è comunque tutta pubblicità gratuita.

    A me personalmente, preme molto di più la libertà degli utenti di poter esprimere un parere (negativo o positivo che sia) e mi pare che dal numero di persone che scrivono qui e dalla quantità di post di questo specifico topic il sentimento sia condiviso.

    Il mio concetto di community prescinde dal modo in cui ognuno vive la sua passione a livello personale e prescinde pure dall'oggetto stesso dell'interesse comune. Se si decide di passare del tempo con un gruppo di persone su un forum, per me dev'essere perché ci si trova bene con tali persone, indipendentemente da ogni altra cosa.





     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135958 views
  Share  
.