Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael 200X
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi una domanda , ma se io compro dynasty warrios 7 , devo per forza sapere la storia dei giochi prima o parte sempre da 0 ? . e warrios orochi ? . grazie

    Den , spero di poterti aiutare :

    Dynasty warrior 7 non e' altro che un potenziamento del primo musou , hai piu' personaggi a disposizione , piu' mappe , piu' modalita' di gioco tra cui una sorta di modalita' conquista dove potrai rivivere alcune battaglie e sbloccare punti per potenziare armi ecc , inoltre si renderanno disponibili altri personaggi da poter utilizzare.

    La storia , in generale , racconta della battaglia tra le 3 casate principali in lotta per il dominio dei vari territori .
    Ogni dinastia ha diversi ufficiali da poter utilizzare.

    No , non ti servono i titoli precedenti per capire cosa succede nel complesso.

    Orochi 3 e' invece uno spin off.
    In esso troverai personaggi presi , non solo da Dynasty e samurai warriors , ma anche personaggi presi da altre serie Koei tecmo.
    Ryu Hayabusa e Ayane di ninja gaiden , Giovanna d'arco e altri personaggi presi da Trinity .
    Oltre a questi troverai molti personaggi nuovi di pacca , tra cui Susano'o , una sorta di demone e shuten doji....

    Essendo uno spin off , non servono titoli precedenti e rivivrai tutta la saga da zero .

    Ovviamente le trame di Dynasty warriors e Orochi 3 sono differenti , il game play molto simile che porta poche differenze tra loro .
    Aspettati un game play ripetitivo ma che potrebbe comunque divertirti , non aspettarti arrampicate e prese alla Hokuto musou , ma solo stragi ed affettamenti .

    Ti consiglio di visionare qualche video prima di comperare , ce ne sono molti in rete.
    A me sono piaciuti entrambi , ma a seconda dei gusti , tu potresti trovarli ripetitivi .

    Se non hai mai provato un musou , ti consiglio di prenderne prima 1 per farti un idea e solo dopo aver appurato se ti garba o no , prendere anche il secondo titolo.

    Io opterei su Dynasty 7 se punti alla trama e a conoscere i vari eventi storici del gioco e su Orochi , se punti alla quantita' dei personaggi e ad una storia slegata dalla trama principale .

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    CITAZIONE
    Propongo di fare un po' di silenzio e calma, aspettando nuovi elementi (che siano nuovi, non immaginette a raffica o vignette "finte") su cui poter discutere.
    Per ora il rischio è di parlare di aria fritta. Io personalmente mi chiamo fuori da ulteriori discussioni sul nuovo capitolo, che non abbiano freschi e solidi elementi da discutere.

    Straquota e faro' lo stesso anche io .
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135898 views
  Share  
.