Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampirexx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessun parolone, semplicemente tu zittisci le persone perchè secondo te dichiarano affermazioni sul prodotto finale cosa che NON E' dato che ho espresso solo un opinione e per di più avevo chiarito con te subito dopo con la massima serenità. Ma se rinvanghi la cosa ribadendo ancora che sparo sentenze false sul gioco mi sento preso per i fondelli e mi incazzo.... sempre in simpatia.

    Stima per Squalo e Musashi


    CITAZIONE (Kenrico @ 12/11/2012, 14:06) 
    CITAZIONE
    Sì, Uomo, ma il punto che vorrei fosse chiaro non è tanto quello delle vignette, ma semplicemente che vi state facendo troppi problemi circa l'eventuale eco che dei semplici pareri possono avere in rete.

    La Koei ha il suo reparto marketing ben stipendiato, non sta di certo a noi svolgere una qualsiasi operazione di supporto in tal senso, anzi, in ogni caso già quello che facciamo è comunque tutta pubblicità gratuita.

    Ecco. Esattamente.
    Lo dice Squalo e va bene, lo dico e mi si addita con paroloni una pagina dietro. Che bellezza. :D

    Comunque, oh ragazzi... Mamma mia. La pesantezza di questa discussione è tangibile.

     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135953 views
  Share  
.