Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Imperatore Oscuro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo che mi sembrano eccessive alcune critiche su un gioco che, seguendo un minimo di ragionamento logico, a mio modo di vedere non merita, tutto qui. :B):
    Non dico che il gioco sia un capolavoro da "AAA" (attuale massima valutazione per i videogames), ma il fatto che si basa sulla struttura del primo HM non può che essere un bene dato che, non dimentichiamolo, tale gioco ha saputo divertire parecchio per essere tutto sommato un gioco di serie B (eventi della trama ridotti all'osso, lentezza dei personaggi, special non utilizzabili a 360°, parco personaggi minimo...).
    Per chiudere il discorso della valutazione di questo secondo capitolo (penso di che sia riuscito a far capire che questo SHM a me piace XD), dico che i miglioramenti sono avvenuti sotto tutti gli aspetti, soltanto la questione del salto potrebbe sbilanciare il mio entusiasmo.
    Tuttavia credo fermamente che in questo gioco non ne sentiremo la mancanza.
    Personalmente non lo avrei comunque sacrificato il salto, ma al suo posto avremo DASH + ELUSIONE + CONTRATTACCO + sicuramente altre combinazioni che ancora ignoriamo.

    Ho visto inoltre altri gameplay del gioco (qualità video molto scadente), dove si apprezza la possibilità di ruotare usando la tecnica Jūha Zan (calci in volo), proprio come avviene per la Hyaku Retsu ("100 pugni").
    Insomma sono cose che impreziosiscono la fluidità del gameplay.

    Adesso passiamo ad altro: parco personaggi.
    Comincio col dire che sono soddisfatto anche di questo, ma non nascondo che nutro una piccola preoccupazione per la questione nello specifico dei "giocabili".
    Non sopporterei avere un Hyo non giocabile anche se credo che questi lo sarà.
    Anche Han/Ron lo vorrei assolutamente giocabile, insieme a Soria.
    Resta comunque snervante la politica della KOEI nello svelare news.
    Vediamo che salta fuori.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135653 views
  Share  
.