Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UOMO DALLE 7 STELLE
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Successore della divina scuola di hokuto

    Group
    199X Friends
    Posts
    11,038
    Onore
    +1
    Location

    Status
    Offline
    allora, nonostante l'assenza di koryu sono molto soddfisfatto della storia, la cura si vede e la fedeltà anche se non sarà perfetta resterà su livelli molto alti. Noto con piacere che si sono sprecati anche per i modelli di raoul ragazzo e ken bambino. Shiba con i capelli bianchi però mi fa un po' impressione :D
    Sono molto contento che inoltre gli scenari siano molto più vari, ad esempio dove combattono ken e shu questa volta è il posto azzeccato, stessa cosa vale per toki e raoul che combattono su un'altura e finalmente i lavori sul cantiere di souther sono finiti :P
    Bello il fatto che si potrà combattere nelle fogne una volta che ken si sarà risvegliato dopo la batosta di souther.
    Unico neo negativo che proprio non mi va giù è lo scenario con troppo verde e col fiumiciattolo, mi sembra fuori luogo.

    Per quanto riguarda i gameplay, quello di rei, è ancora più bello, fluido e di grande impatto visivo; quello di yuda è molto rapido e ha anche la mossa del rossetto :P; quello di shu è riprodotto davvero fedelmente, quindi tutti i fan del cieco possono considerarsi soddisfatti.
    I gameplay di shin e souther invece non mi sembrano tanto cambiati, a parte la velocità, forse stanno sulle balle a qualcuno. Souther soprattutto meritava qualcosa in più a mio parere.

    Comunque questi sono piccoli giudizi solo sulla parte vista, perchè come sappiamo questi sono piccoli esempi di gameplay e non fanno vedere tutto, quello di ken ne è un esempio, quindi non bisogna allarmarsi più di tanto.
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135647 views
  Share  
.