Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squalo Densetsu
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    14,092
    Onore
    +2,006
    Location
    Ikkoku-kan

    Status
    Anonymous
    Rieccomi finalmente dopo due giorni di morte della connessione :D
    Intanto ringrazio tutti coloro che mantengono viva la discussione con news, opinioni, immagini e così via, poi un saluto al nuovo arrivato Imperatore Oscuro :)

    Passo a commentare le nuove info prima di aggiornare con calma il sito.

    Non mi dilungherò ancora molto su cosa penso delle vignette, perché ormai lo avete capito benissimo :D solo che, guardando le scene proposte, mi suona un po' strano che non si siano sprecati ad inserire anche i restanti membri del poker (Club e Diamond).
    A questo punto, l'impressione è che alcune cose se le stiano tenendo come ulteriori sorprese da svelare, perché quei due personaggi rivestivano un ruolo importante nei capitoli dedicati a Shin.

    Passando ai video, che mi sembrano la parte più "importante" di questo aggiornamento, devo dire, in tutta onestà, che mi aspettavo un po' di più dai guerrieri di Nanto. Qualcuno aveva ipotizzato che tramite determinate combo li si sarebbe potuti vedere esibirsi in voli acrobatici, ma almeno qui non li si vede staccarsi da terra se non grazie a dei colpi speciali.

    Mah...

    Comincio a non essere più tanto sicuro dell'ottimismo di chi crede che non sentiremo la mancanza del salto. Potrebbe essere anche come dice UD7S, ovvero che i video forse sono stati realizzati in una fase di sviluppo precedente (ma pubblicarli sul sito ufficiale a poca distanza dall'uscita del gioco sarebbe da cretini, secondo me), oppure che in quei pochi secondi non è stato possibile mostrare altro. Altra ipotesi è che sia un lobotomizzato il tizio che hanno messo a testare i personaggi per fare quei video e quindi non sapesse che combo utilizzare per farci vedere di più... boh... <_<

    Aspettiamo e speriamo... ormai è il motto che mi guida dal TGS 2012 :D

    Comunque, vorrei cogliere l'occasione per rispondere ai commenti di Imperatore Oscuro, di cui ho letto velocemente i commenti. Quello che scrivi è tutto vero, cioè che rispetto al primo gioco qui è tutto migliorato, cosa che è innegabile ma alla quale abbiamo già risposto più volte e con diverse argomentazioni:
    1) Era facile fare di più rispetto ad Hokuto Musou
    2) L'impressione è che almeno alcune cose siano peggiorate
    3) A parità di limiti tecnologici, tante cose si potevano fare già dal primo titolo.
    4) La fedeltà al manga è qui riproposta essenzialmente per mezzo di scene statiche che non hanno nessun impatto sul gioco vero e proprio (oltre che essere realizzate male).

    Quindi, molto del "pessimismo" che puoi trovare non è legato tanto al prodotto, che come abbiamo detto più volte, compreremo di certo, ma al modo in cui sembra realizzato e al fatto che la strategia di marketing adottata pare essere indirizzata ad un pubblico facilmente impressionabile piuttosto che a mettere in risalto alcuni aspetti chiave del gameplay sui quali i nostri dubbi sembrano destinati a rimanere tali fino alla data d'uscita.

    Comunque, che siate otttimisti o pessimisti, per farmi perdonare dell'assenza ho preparato questi: Ken's Rage 2 - Wallpapers
    Decoratevi il desktop mentre aspettate ;)
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135674 views
  Share  
.