Shin Hokuto Musou - Ken's Rage 2 - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_messiah
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto un po' di commenti posso dire la mia.

    -Per quanto riguarda la realizzazione tecnica non c'è dubbio che c'è un miglioramento ma la grafica rimane secondo me ancora troppo sottotono. Non pretendo una grafica alla Crysis ma potevano rendere almeno i personaggi principali e gli avversari meno "plastici".

    -Non c'è dubbio sulla fedeltà all'opera originale che la Koei ha deciso di adottare, ma la vignette non mi piacciono molto, dei video con il motore grafico del gioco potevano pure farli, diciamo che hanno puntato al risparmio...

    -Il gameplay è molto più frenetico e veloce di HM ma personalmente, e forse sono l'unico qui sento la mancanza degli stacchetti dopo ogni mossa speciale, dava un tono più spettacolare. Sulla mancanza del salto nessuno ha le idee chiare, quindi mi limito a non commentare su questo, ma auspico che la Koei abbai trovato un alternativa valida. Non che usassi molto il salto in HM era un po' ridicolo vedere alcuni personaggi saltare come canguri e ancor più ridicoli i crestoni.

    -Il parco personaggi è veramente ampio, e dai video degli stili Nanto il timore che alcuni fossero fotocopia di altri è svanito (per fortuna). In ogni caso come non ho mai digerito la presenza di Mamiya nel primo (distrugge orde di punk (?), fa a pezzi Raoh (?)) non riuscirò a farmi una ragione della presenza di Lyn e Bart. Mamiya era palesemente un personaggio fatto per il fanservice ( il secondo costume :rolleyes: ), anche Lyn gironzolerà mezza nuda ? No non avrebbe senso, spero.


    Come già detto da molti non era difficile fare meglio di HM, nonostante mi abbia divertito tanto e ci ho speso parecchie ore; era comunque il primo gioco su Hokuto No Ken di nuova generazione. Dal poco visto sembra, secondo me, un buon gioco, ma i dettagli sono pochi e ce li mostrano con il contagocce. Di una cosa sono certo, non comprerò il gioco a occhi chiusi se non ho certezze, non mi piace finanziare chi non si impegna ^_^
     
    Top
    .
4847 replies since 5/6/2012, 18:52   135687 views
  Share  
.